![]() |
KTM, complimenti veramente
Guardo sempre con ammirazione al cammino sin qui fatto da KTM. Iniziato pian pianino con i 125 SAchs e poi si e' buttata al reparto regolarita' ora enduro, con moto che erano il sogno dei giovincelli 125, 175, 250, 350....c'erano gare di regolarita' con oltre 350 iscritti poi ste regole del cacchio hanno voluto il 4 tempi consuma meno ma costa di piu'..... vabbe ha vivacchiato sino a che hanno "inventato" i carotoni :) mai provato ma a sentire voi deve essere proprio un motore eccezionale, si sono reinventati e con successo, chissa se quel motore oggi arrivato ai 1300 messo per traverso e con cardano possa dar fastidio a qualcuno???
|
messo per traverso e con cardano sarebbe esattamente un guzzi.
Volerlo fare e' un gioco da ragazzi o quasi |
A mio parere per una moto fatta "anche" per andare in fuoristrada la trasmissione ideale è proprio quella a catena
Se in fuoristrada rompi la catena in dieci minuti la cambi........se fai un danno al cardano sono uccelli per diabetici |
E' anche vero che i nuovi K ricordano il fuoristrada come lo ricorda il GS.
Con 160CV poi il fuoristrada vuol dire che vai proprio fuori strada e ti recuperano giù dal burrone. |
Quote:
|
Barth... studiati le istruzioni... dovrebbe esserci la mappatura OFF ROAD che riduce a 100 con una erogazione molto dolce e che mura sopra i 7000... per non farvi la bua... eventualmente anche la Rain...
a sturìa! |
infatti la confort non c'è
sport street rain off-road esiste il settaggio confort per le sospensioni. |
Minchia Barth.... poi dicono i soliti terroni... AHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
|
Quote:
|
è vero devo studiare ;);)
|
Le ktm vanno usate sempre in mappa motore SPORT.
punto. |
non ho capito.....
in che mappatura vanno usate? |
Adesso interviene Peppone e via col valzer!
|
|
mizzega, la portiamo alla prossima notturna :lol:
sai le risate |
Quote:
|
Una volta si. Ma l'avrei fatta anche con lo zzr. Comunque mappa sport.
|
Quote:
Piero, io la uso sempre in street è male non va. |
Gino... si sta parlando di off... e lui non immagina neanche :lol:
|
Mica parlo di off. Io parlo nell'uso quotidiano.
Sarebbe come andare sulle montagne russe frenati in discesa. Non c'é gusto. Mai usata altra mappa che sport. Non so neanche come sarebbe |
Perche' le nostre Verlicchi, Garelli, Minarelli non hanno saputo o voluto fare altrettanto? Avevamo tutto un entourage di alto livello Marzocchi, Ceriani,
|
Quote:
Su strada ad ogniuno la sua... |
Piero, tra sport e street cambia solo un pochino l'erogazione (più nervosa in sport) e i controlli di trazione (meno attenti in sport). La potenza è uguale, a differenza delle mappe Rain e offroad
|
Lo sa... lo sa..... è che ogni tanto vuole fare il fighette anche lui :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |