![]() |
nuovi guanti invernali
DAINESE JERICHO
Il guanto JERICO GORE-TEX® è il guanto top di gamma della linea invernale in Gore-Tex® in tessuto con tecnologia Techno.. Nato dal suo predecessore Antartic, il nuovo JERICO ne esalta la praticità di utilizzo grazie ad una rinnovata vestibilità e ad un nuovo manicotto con apertura a zip. Il guanto JERICO GORE-TEX® è stato realizzato in pelle bovina associata a due differenti tipologie di tessuto elastico in modo da garantire al tempo stesso un alto livello di protezione e di comfort. Gli inserti termoformati Techno® inseriti sul dorso della mano conferiscono al guanto una grande solidità e sicurezza mentre la membrana in Gore-Tex® e l’imbottitura interna ripara la mano anche dalle temperature più rigide. http://www.dainese.it/img/Guanti%20G...-045723(1).jpg |
Un 'idea di spesa?
|
boh li ho visti sul sito dainese...
per me oltre i 90-100 euro di sicuro... |
belli, ma mi sa che superano i 100 neuri... già l'anno scorso avevo visto un paio di panther a 130 :rolleyes:
|
Davvero belli!!! :eek:
...se non costano un putt****o quasi quasi... :cool: |
niente male
....stavo proprio cercando qualcosa del genere mmmmh......mi sa che vado a toccare con ......mano :lol: !!! |
dainese finalmente ha ripreso a fare cose innovative e diverse dagli altri... adeguate al prezzo che chiedono... ;)
|
Quote:
Questi, così colorati proprio non mi piacciono... :( |
Mi pare di averli visti al Dainese Shop in Via della Penna a Roma e sballavano i 150 Eurozzi!
Però belli sono belli e so boni pure per sciare! Unico problema...molto spretti sopra al polso e non entrano sopra la giacca! |
Infatti non capisco perchè li fanno stretti e sopratutto corti!
Ho guanti Alpinestars in goretex: eccezionali come tenuta all'acqua ma quando piove non riescono a isolare completamente i polsi. Questi e i miei per me andrebbero allungati di 5 cm..... |
Io ho comprato degli Arlen Ness eccezionali....lunghi il giusto e ampi!
Ottimo prodotto! |
Belli, sto proprio valutando l'acquisto di un paio di nuovi guanti invernali , penso che li terro' in considerazione, quantomeno andro' a provarli per farmene un'idea.
|
un'occhiata agli Spidi Fjord...
poi decidete ;) |
Quote:
i guanti vanno SOTTO LA GIACCA... è per quello che sono stretti!!! |
curioso che in negozio non li avessero, e parlo del dainese store...
che strano... poi ci si inca@@a con BMW perché l'ultimo modello... provate ad andare in negozio a cercarli poi mi dite se li trovate. |
Quote:
Lamps P.S. te credo che se piove ti bagni le mani |
Quote:
p.s. cmq con 35 euro uno prende le manopole Tucano e risolve tutti i problemi continuando a indossare i guanti estivi. Ho anche comprato i Fjord della spidi ma la sensibilita' diminuisce nettamente. |
se la giacca è fatta bene di spifferi non ne entrano anche perchè la membrana impermeabile lo impedisce.... :)
chi è che tiene i guanti fuori a sciare???? |
Quote:
|
se metto quei guanti dainese sotto la giacca dainese (invernale) che ho mi tocca tenere la manica aperta fino al gomito, forse si può fare con guanti che dal polso in su hanno una "ghetta" in sola cordura o simile.
|
I guanti vanno inseriti sotto le maniche solo quando piove!! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente!! :lol: :lol: p.s. e dire che in soffitta ho ancora un paio di Sohler da KL, praticamente nuovi, che a Plateau Rosa', ai piedi di Alessandro Casse, quella velocita' l'hanno fatta sul serio!!! :!: :!: :!: |
IO ho avuto sia gli antartic che i Panther sostanzialmente molto simili se non per il fatto che gli antartic e anche questo ultimo modello, hanno la membrana antipioggia al polso che ho trovato a dir poco scomoda perchè va messa sopra la giacca altrimenti finisce il suo scopo....
Un guanto riuscivo sempre a metterlo come si deve ma l'altro con una mano già inguantata, era impossibile "calzarlo" a modo... Sarò incapace io ma ho trovato i panther più pratici e con le stesse caratteristiche.... lampese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |