![]() |
sr selleria
Salve,
se qualcuno ha provato a sostituire la sella originale con altra più comoda e personalizzata (esempio: quelle di sr selleria) come ci si trova? |
Io ho acquistato quelle della Wunderlich. Spesa importante, ma un altro viaggiare.
Considera però che sia io che la mia passeggera trovavamo le originali scomodissime. |
Da SR sellerie mi feci fare la sella per una Ducati GT 1000, bravissimi, estetica impeccabile e materiali di qualità, la feci imbottire con gel, molto confortevole.
Mentre ho avuto un'esperienza negativa con l'Officina Delle Toppe di Mantova per una sella Ducati Scrambler, estetica appena sufficiente e materiali inadatti...avrò avuto sfortuna. |
Ciao quattro moto e tutte con sella rifatta SR SELERIE mi sono trovato benissimo in particolare l'ultima sella per la mia gs adv lc 2014 fatta con modifica per il cocige (vedi il sito), spettacolare fatti anche 1100 km in giornata senza alcun problema!!!!
|
Potresti inserire foto. A me piacerebbe mantenere la forma della sella passeggero ma vedo che la modificano come la sella della std.
|
http://www.sellemotoinpelle.it/ io ho fatto rifare la sella in gel del mio GS tutta un'altra storia
ciao |
Io mi sono rivolto a TAPPEZZERIA ITALIA e devo dire che lavorano bene.
Ho fatto solo fare un rivestimento normale in quanto la mia sella originale era tagliata. Onesti e rapidi |
Io ho 2 moto con selle SR e sono eccellenti, io sono pesantino e non ho nessun problema anche dopo 8 ore di viaggio.
Se modificano leggermente la sagoma è per evitare scivolamenti del passeggero in frenata, comunque operano sulla sella originale e chiedono peso ed altezza del pilota. Non usano gel, che dopo un pò scalda e nel tempo perde forma, ma un materiale che si adegua alle fattezze del pilota e poi torna normale. Se non le provate non potete rendervi conto della qualità, valgono tutti i soldi che costano |
Anche Volcano Industry mi hanno detto che non è male.
Però, con quello che fanno pagare i GS una selleria migliore non sarebbe male Che ne dite? |
A vederla quella del pilota è meravigliosa, ma la sella passeggero è comoda così a cuneo?
Grazie |
le ho viste da vicino ai vari saloni, veramente belle e ben fatte!
|
|
Ma alla fin fine, qualcuno mi sa dire il prezzo di una sella per BMW GS realizzata da SR SELLERIE?
|
Dovresti essere sui 350... dipende dal modello. Vai sul sito e vedi 😉
R1200GS What Else? 😎 |
Io ho visto un gs adv con selle sr sellerie completa sella pilota e sella passeggero separate
Però dal punto di vista estetico è brutta Se sono comode bravi ma esteticamente non se po vede' Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io lo vista su un adv usato modello 2014 2015 e non mi è piaciuta però questa è solo una mia opinione Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Buonasera a tutti,visto che l'ultimo messaggio e' del 2016 vorrei chiedere consigli a chi ha comprato o provato una sella con MODIFICA COCCIGE di SRsellerie,come si trova............a me piacerebbe acquistarla visto il mio problema ma........visto il prezzo di 570,00 eurini (un rene) mi piacerebbe vederla dal vivo e se e' possibile provarla.
La mia richiesta e' che se qualcuno vicino a Modena ha questo tipo di sella da farmi vedere mi farebbe un piacere immenso. Grazie e buona strada a tutti.... |
sr selleria
Se posso darti un consiglio da chi ne prese una per il precedente gs e ancora la rimpiange: perdi mezza giornata, concordi l'appuntamento con loro e li vai a trovare ...... non te ne pentirai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ottimo Gabry pensavo proprio di fare così ...........se mi rispondessero anche però :mad:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Sellerie Italia prese usate qua sul forum in memory fenomenali....
|
Ciao, fatta fare da SR per un Multistrada e devo dire che non mi sono trovato bene.
La sella con rivestimento in cordura, anche se dicono che è idrorepellente, quando si bagna rimane umida e con lunghe percorrenze trasmette l'umidità alla persona. Dopo la sostituzione della cordura, in similpelle, ho risolto il problema dell'idrorepellente, ma non ho trovato ancora questa grande comodità, anche dopo molti chilometri percorsi. Altresì devo dire che come assistenza alla vendita e post vendita, sono stati ineccepibili e sempre disponibili alla risoluzione del problema. |
Ma per quello che riguarda il confort?
|
Non eccezionale come viene reclamizzato. Poi sicuramente ogni singola persona ha i suoi parametri, però da una sella che viene pagata a prezzi cosi elevati, uno si aspetta una seduta comoda. In poche parole io non la farei più e proverei un altra ditta.
|
Buona sera .Qualcuno ha provato le selle ribassate Oram ? Praticamente questa . Grazie !https://www.oramonline.it/negozio/sella-bmw-r1200gs-13/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |