![]() |
Antifurto di emergenza givi trekker
Qualcuno ha mai pensato di saldare le valigie givi trekker al telaietto o meglio ancora al telaio moto? Suggerimenti per antifurto rudimentale?
|
semmai mettici un fregio per renderlo unico, uno stemma, un logo particolare che sia impossibile da rimuovere o se rimosso renda inservibile o danneggi il baule stesso. Oppure customizza il baule.
Ma vincolare il baule alla moto mi sembra una sciocchezza. |
Fissarle con viti a testa cieca e dado interno alle borse?
Così da doverle per forza aprire per smontarla, tipo le GIVI trekker dolomiti.. |
Si ci ho pensato...ma il problema è che se qualcuno ci cimenta del furto...la prima cosa che fa è rompere le serrature e sganciarle dai supporti..quindi a quel punto la bullonatura interna sarebbe cmq di facile accesso
|
Vedo sei di Palermo.......son venuto 2 volte in terra di sicilia (bellissima) e conosciuto persone eccellenti, lasciato la moto in giro senza problemi, mai nessuno ha toccato niente, ma credo che ancorare il baule al telaio sia un errore.....
|
credo che sia un palliativo fissarle alla moto. Sono "leggerine" e se ti vedono metter dentro qualcosa di valore, fanno in fretta ad aprirle, asportare il contenuto e andarsene (che da anche meno nell'occhio che girare a piedi con una "alu" in braccio).
Poi solitamente "spariscono" insieme alla moto.......sarei più preoccupato di quello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |