![]() |
garanzia e cambio proprietà
ragazzi /e
sapete darmi info su come funzioni quando la moto passa di proprietà ed é ancora in garanzia ? come si avvisa bmw ? per le auto c'é di solito un tagliandino da spedire nel libretto della manutenzione . grazie |
che io sappia non c'è verso di uscire vincenti dalla situazione.
tu o il vecchio proprietario potreste provare a fare una comunicazione agli uffici competenti di mamma bmw italia, con la speranza che qualche anima pia si prenda la briga di registrare il tutto. per tua tranquillità, non funzia nemmeno con quelle cartoline che si trovano nei libretti assitenza, tempo perso. :( |
no basta telefonare al numero di cortesia, e comunicare il nuovo proprietario.
lo ti fanno ex nuovo la card garanzia intestata al nuovo e le comunicazioni x i vari aggiornamenti verranno spedite al secondo o 3* ecc proprietario tutto qui semplice semplice. |
ti avanza mica questo numero magico ?
eheh grazie :-) |
se si tratta della garanzia di legge credo che non servano comunicazioni, se si tratta di altra garanzia scusate l'intrusione.
|
non è in discussione la copertura assicurativa ma solo il nome che risulta a bmw.
questo é importante x eventuali lettere di richiamo o quant'altro possano comunicare dalla bmw .. che ne so .. una tuta savanna 2 in regalo ! ! ! :lol: |
ho preso la mia, usata, da concessionario non bmw, non comunicai nulla alla bmw, poco tempo dopo mi è arrivata la raccomandata a.r. per il richiamo delle fascette.
Non ricordo, però, se nel frattempo feci un tagliando ufficiale con contestuale modifica dell'abbinamento targa-telaio/proprietario. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |