![]() |
Nuova triumph
|
Non mi piace.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fichissima
|
Bella, mi piace! E scommetto che si guiderà meglio del ferro americano.
Lamps! |
Ah Be non ci vuole molto
|
Modernariato.
|
Esatto, modernariato
|
... mi sono sempre chiesto come si fa a guidare una moto con una postura del genere... e con un manubrio del genere. Deve essere un inferno.
|
"Ma no, è comodissima, la tua è tutta invidia, perché non te la puoi permettere!" (cit.)
|
Ma dietro han tolto gli ammortizzatori?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
No è un finto rigido. Orrenda, ribadisco.
Quanto orrendi saranno i risvoltinati che la useranno per andare una volta all'anno alla dgr. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma sarà ufficialmente monoposto ?
|
Devo dire che a me piacciono...non sono un gran amante delle custom però queste sono belle!
Fra l'altro preferisco molto di più questa tipologia di motore al V2 Harley! 1100 GS forever |
Fra l'altro quando si parla di Triumph, Harley, Moto Guzzi, Ducati e poche altre non oserei definirle "modernariato"!
1100 GS forever |
quella a dx con quel manubrio, è da masochisti
|
Tutto quello che replica forme di 50 anni fa è modernariato.
|
Dite che non vi piacciono perché non ve le potete permettere. :(
|
O magari perché non vi potete permettere tatuaggi&risvoltini... :lol::lol::lol:
|
quelli che se lo possono permettere preferiscono gli originali
|
Penso sia da riconoscergli comunque un bello sforzo progettuale. Non so quanto costerà ma
Comunque hanno "stravolto" la t120 per fare questa specie di special omologata. Ormai eravamo abituati a cambiamenti minimi tra le varie versioni. |
E a differenza di tante altre case questa mi sembra sia già curata in ogni dettaglio. Frecce specchi fanale posteriore ecc ecc. sembra già tutta roba dei cataloghi aftermarket.
|
Non è il mio genere, ma quella di sinistra è intrigante...il modello "mani in alto", invece, lo voglio vedere andare sullo stelvio...ma da Trafoi
|
Quote:
|
Quoto gli interventi di Enzofi! :!::!:
|
Al massimo una K1600 bagger
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |