![]() |
Recensione di moto serie: F800GS Adventure 2017
:lol:
http://www.moto.it/prove/bmw-f800gs-...piu-verve.html qualcuno mi spiega come si fa a dare più verve piazzandoci l'euro4? :confused: |
Dipende dal motore sulla Nuda ci hanno tirato fuori 110 cv
|
è tutto rimasto uguale di motore, dicono sia per l'e-gas :confused:
|
Il motore della nuda era stato aumentato di cilindrata...Non era il 798,era un 898.
|
Certo ma gli 85 cv dell'F800 sono una scelta, potrebbero tranquillamente tirar fuori 10 cv in più....
|
...se montassero il motore ex nuda sul gs800,penso che ne venderebbero un botto...da farsi concorrenza interna al 1200. Andava da paura,l'avevo provato.
|
Recensione di moto serie: F800GS Adventure 2017
:lol::lol::lol::lol: |
Era quella la battuta @angy ma mi prendono sempre sul serio
|
asd non volevo dirtelo ma con quel video con i geiser hai guadagnato 1000 punti.
Punti eh. Non messaggi. |
Preferivo messaggi. Quali geyser? @ginogeo al bagno o altri?
|
Perche` geyser con la y ?
Ah l'hai scritto tu. |
Perché si scrive così e perché sembra gay
|
Gayser.
Mi pare il giusto compromesso. |
starei a guardarvi per ore. Come le scimmie allo zoo
|
Cioè ci vuoi guardare come farebbe una scimmia?
|
Dagli 2 noccioline.
In fondo e` bravo. |
Comunque bello il telaio bianco...ciao..l
|
Fantastico: 8 anni di sviluppo per avvicinarsi alle prestazioni della prima serie! :D
|
Ma perché la forcella non la fanno regolabile? Almeno per chi si compra l'esa...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Buona risposta Asd, in effetti dovevo scrivere "come si fa con le scimmie allo zoo"
però due noccioline dammelo lo stesso...magari le sgranocchio col gin tonic |
@RS"? E quello dietro solo su estensione, precarico a manopola.
@wolter :D @dannigas ti tengo d'occhio |
....provata in discesa con vento a favore ? :lol:
|
Quote:
...sono dell'idea che hanno fatto bene a non stravolgere un'ottima moto correndo il rischio di farla invecchiare di colpo. Forse una miglioratina alla forcella, forse quattro o cinque cavalli in piu', anche se sarebbe gradita ancora piu' schiena in basso e ai medi e forse qualche Euro in meno sopratutto sulle "minchiate" (tipo l'esa ...quello della 800, non mi riferisco alle sorelle maggiori). Per il resto, e' un ottimo prodotto. Dimensioni a parte che possono piacere o meno. Sono curioso di provarla per capire quanto e' stato addolcito il motore grazie al "raidbaivuair" ! |
Quote:
p.s. L'ho avuta :( |
Già quella non ride by wire riprende dalla 6 da bassa velocità.
La mia gira sempre rotonda. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |