![]() |
Paraschiena Spidi Back Warrior
Vendo paraschiena Back Warrior della Spidi per altezza da 1.60 a 1.70 ma va tranquillamente bene fino a 1.80 (io sono 1.80). Pagato 150€ 6 mesi fa e mai usato nemmeno una volta, è praticamente nuovo!
|
Quanto lo fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il prezzo è nell'intestazione
|
Perdona, non ho fatto la visualizzazione web.
Se ti interessa lo spedisco!!!
|
Paraschiena Spidi Back Warrior
Guardo un attimo su quali modelli può andare... perché ho preso la 4 season ma ho anche una giacca estiva spidi che ha qualche annetto.
Se andasse su entrambe sarebbe perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo non è un paraschiena che si infila nella tasca dietro la schiena della giacca..questo si indossa sotto come uno "zaino"
|
Ah ok, allora niente. Scusami per la perdita di tempo
No problem :)
|
Nei 100€ è compresa anche la spedizione!!!
|
80€ spedito...dai su!!!
|
Sono interessato mi metti una foto?
|
Scusami Pippo ero un po' impegnato e non ho tenuto sott'occhio l'annuncio...purtroppo ho provato e riprovato ma non riesco a mettere le foto...se mi dai la tua mail te le mando senza problemi!!! O se in privato mi vuoi mandare il tuo numero di telefono te le mando con whats app.
|
Pasqui passo.....pensavo fosse quello che prende tutta la schiena
|
Tutta la schiena in che senso? Io sono 1.80 e la schiena me la copre più che bene!!!
|
Nel senso che dalle foto sembra quello che prende la parte lombare, non fino su al collo.
edit......... Scusa dal cell avevo visto male......mandami in mp o mail gli estremi per il pagamento che ti scrivo l'indirizzo |
No no Pippo...tranquillo copre tutta la schiena! La mail con i dati te la faccio domani in mattinata perché adesso sono fuori casa!!!
|
Pippo ti ho inviato un'altra mail così vedi bene la lunghezza.
|
Presa..........aspetto per i dati
|
Pippo ti ho inviato la mail con i dati.
|
Ascolta oggi e domani non riesco a farti il bonifico ....devi aspettare lunedì.
Stasera ti mando l'indirizzo. |
Vai tranquillo Pippo...non è un problema!!! Quando sei pronto mi mandi i dati e una foto del bonifico e io spedisco!!!
|
Ciao Pippo!!! Sei ancora interessato al paraschiena?
|
Paraschiena ancora disponibile!!!
|
Venduto a Pippo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |