![]() |
Meccanici cari ..
ma perché dovete sempre lasciare le impronte digitali sul libretto della Moto o auto che sia ????
Mannaggia:mad::lol: Fiulet |
...e fosse solo quello....
|
Non ho capito il titolo del 3D, meccanici cari nel senso di manodopera o cari ...meccanici come simpatia? :lol:
|
Eeeeh, la fretta ... la fretta.
|
"dirty fingerprint" se non ci fossero sarebbe opportuno pensare che quanto dichiarato potrebbe essere falso :)
|
Quote:
Se invece le impronte le ha lasciate un dipendente di una grossa officina come un conce... allora sarebbe veramente da chiedergli che "cxxxxx" ci faceva con il libretto in mano.... |
Cari meccanici
|
Pensate quando le impronte sono "impresse" su di un libretto a pagine di 50 anni fa..........
|
E soprattutto perché quando salgono su sedili in pelle bianchi non usano delle adeguate protezioni ?!?!?!?!?
|
ho visto usare le protezioni da meccanici e gommisti comunissimi per auto normalissime.
|
In MB, quando ce la portavo, anche il preservativo al volante.
|
Quote:
|
Almeno sei sicuro che qualcosa hanno fatto...
|
Eggià
Perché è da tempo che -sospetto- quando fanno i tagliandi, oltre a cambiare l'olio con il loro distillato d'oro 25 Kt., si limitino a fare un giro intorno alla macchina Ragion per cui ho abolito i tagliandi circa 700.000 km fa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |