![]() |
Xt 600 43f
Mitica Yamaha XT 600
anno 1986 Portapacchi posteriore Da vetrina Iscritta FMI Trentennale Non paga bollo Assicurazione irrisoria A posto di tutto Borsa ferri originale Targa blu provincia PS Euro 3500 Vendo per altri progetti Filo 3314955758 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-182024278.htm |
È un po' che giro intorno a questo modello.....ne sto valutando una per mio figlio 18 enne a cui hanno rubato il ktm Duke 125.
A lui piace abbastanza ma ha paura di non trovarsi bene e vorrebbe il Duke 690..... peccato che costa più del doppio e l'assicurazione ovviamente incide in modo pesante. Hai qualche consiglio? Per utilizzo in montagna e su viaggi di breve distanza. Se vuoi rispondermi anche in MP. Ti ringrazio. PS la tua è un po' cara... Ti valga come upppp |
Ciao che dire della xt 600?
Per il figlio consiglio no, comprane una recente Per il caro prova a rifarne una magari comprata a 1000/1500 euro e poi mi dici cosa hai speso . Questa sarà cara ma è' come nuova. La moto può apprezzarla a mio modesto avviso solo chi l'ha avuta da ragazzo vai ovunque e dappertutto certo consideriamo che è' una moto di 30 anni e quindi vale il discorso seconda moTo. Per la montagna meglio un beta 200 o una moto leggera Calcola che ha l'avviamento a pedale e se non sei pratico meglio lasciar perdere . Spero di aver risposto alle tue domande |
Che nostalgia, la mia vecchia XT600!!! La mia la immatricolai a luglio '84, una delle prime o forse la prima in giro dalle mie parti. Ci feci di tutto, dalle vacanze in sardegna e sicilia al fuoristrada di discreto livello. Inarrestabile. Quasi mi scende la lacrima. Scusate l'OT.
|
Intramontabile
🇵🇦🇬🇪 |
mio figlio di 24 anni si trova meglio con la mia Africa che con il suo KTM.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |