![]() |
moto arte
Mi è arrivato l'invito a questa mostra.
Magari a qualcuno può interessare... --------- LA MOTOCICLETTA ITALIANA Un secolo su due ruote tra arte, storia e sport A cura di Adalberto Falletta e Marco Riccardi 27 ottobre 2005 - 12 marzo 2006 Milano, Fondazione Antonio Mazzotta Foro Buonaparte 50 - 20121 Milano Per informazioni: tel. 02.878197, fax 02.8693046. www.mazzotta.it E-mail: informazioni@mazzotta.it Biglietto d'ingresso: euro 8,00 intero, euro 5,50/4,50 ridotti Orario: 10-19.30, martedì e giovedì 10-22. Chiusa: tutti i lunedì feriali. La Fondazione Antonio Mazzotta presenta a partire da ottobre 2005 una mostra sulla storia della motocicletta italiana nel Ventesimo secolo, in un excursus che presenta opere d’arte ad essa ispirate, rari esemplari di moto d’epoca, fotografie e documenti che documentano l’importanza che questo mezzo di trasporto e di svago ha rappresentato nella vita degli italiani durante l’ultimo secolo. |
Fantastico potremmo andarci,
anche se ti consiglio un giretto qui: http://www.fondoambiente.it/eventi/G...mo.doc_cvt.htm 1905 - 2005 L’ESTETICA DELLA VELOCITÀ “Poesia” e universo futuribile |
Quote:
Magari, prima che chiuda si combin. Fra l'altro è anche in un bel posto |
Quote:
|
Grazie delle segnalazioni!
Della prima sapevo già e ci voglio andare. Della seconda no, ma mi interessa e ci porto pure la moglie, così mi conta come giornata dedicata alla famiglia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |