![]() |
"allarme malware"
Comparso stamattina:
Il sito che stai per visitare contiene malware I malintenzionati attualmente sul sito www.quellidellelica.com potrebbero tentare di installare sul tuo computer programmi pericolosi che scoprono o eliminano i tuoi dati (ad esempio foto, password, messaggi e carte di credito). Segnala automaticamente a Google i dettagli dei possibili problemi di sicurezza. Norme sulla privacy Torna nell'area protettaNASCONDI DETTAGLI La funzione Navigazione sicura di Google ha rilevato malware di recente sul sito www.quellidellelica.com. I siti web che in genere sono sicuri a volte vengono infettati da malware. Se sei consapevole dei rischi per la tua sicurezza, potresti visitare questo sito non sicuro senza aspettare che vengano rimossi i programmi pericolosi. Probabile che sia qualche banner e/o una segnalazione prudenziale.. cmq, ve la giro come è comparsa. |
idem.. con Chrome!
|
stessa cosa con mozilla. antivirus che mi blocca l'accesso al sito
|
idem con Firefox su Mac
|
Pure a me ... ... ...
|
Sarà colpa di certe foto del giovedì sul Monty... :)
|
|
pure a me ... bypasato il problema cliccando sulla riga della comunicazione di google che consente di navigare a proprio rischio
|
anche a me con chrome...con Explorer no...azz è?
|
idem con Crome e Firefox...
|
io ho fatto un versamento al solito cc e sono entrato
|
confermo da Firefox
Segnalato sito malevolo Il sito web www.quellidellelica.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema. Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile. |
dite che il gran visir sempre sia lodato vuole i dati delle nostre carte di credito?
|
A me una volta hanno cambiato l'avatar e mi hanno messo il nome rosa. Possono fare tutto e sono malintenzionati.
Fate attenzione. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Senza considerare il numero di messaggi che cambia in continuazione. Cresce
|
in effetti pensandoci ha ragione il mio compare qua sopra. è sicuramente una manovra dei verdi
|
Anche a me stessa cosa, possibile non abbiano montato un antimalware nel server?!?!
|
anche a me è comparso,mi domando se a fronte di questo messaggio,se qualcuno del sito può verificare e tranquillizzarci.
grazie. |
Pure a me risulta impossibile accedere da PC
|
Si nutrono della nostra paura.
Ho visto campi sterminati dove i forumisti non nascono: vengono coltivati. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Siamo invisi alla santa casa madre? quellidellhacker sono stati mobilitati?
|
google riporta questo:
Stato attuale: Pericoloso Al momento non è sicuro visitare il sito quellidellelica.com. Informazioni dettagliate sulla sicurezza del sito Alcune pagine di questo sito web indirizzano i visitatori ai seguenti siti web pericolosi: civrilli.com. Ma io amo vivere pericolosamente. Comunque qualche volenteroso (ANGY) potrebbe connettersi all'indirizzo indicato. Se svampa è morto (digitalmente, si intende) per un bene superiore. Lo ricorderemo sempre. O almeno per i successivi 5 minuti |
Quote:
|
Quote:
Quando è stato sicuro, invece? Sent from my iPhone using Tapatalk |
per la sanità mentale in effetti mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |