![]() |
Si ma...non arriva!!
Ciao BMWisti,
motociclista da sempre, non ho mai avuto una mukka nella stalla! Dopo moto solo pista, splendide nude inglesi, classiche inglesi, scrambler, Cafè ed una splendida HD Street Glide, a fine agosto ho ordinato una GS Triple Black...ma non si decide ad arrivare! Ora la mia pazienza è agli sgoccioli...per fortuna c'è il Forum! |
Arrabbiati e fai una e-mail a BMW chiedendo spiegazioni del ritardo, non è una cosa ammissibile:
bmw@bmw.it :toothy2: |
Ciao,
in realtà, al momento dell'ordine mi hanno anticipato che sarebbe arrivata nella seconda metà di ottobre...ma non c'è la faccio più a stare senza moto! Peraltroi, sono davvero curioso di provare questa famigerata GS! Ho già un posto prenotato per un raduno in Costiera Amalfitana per fine mese! |
Ciao e benvenuto
|
@blacknutria
Innanzitutto ben venuto, a parte il tuo nickname che fa 💩. Sono sicuro che rimarrai estremamente soddisfatto della moto, io la mia prima Gs l'ho avuta nel 2004, poi ho avuto la 2008, 2013 e adesso Adv my 2017. La mia prima Gs la comprai senza averla mai provata prima, soltanto il consiglio e l'entusiasmo di un mio amico motociclista da sempre "come me" mi convissero ad acquistarla, fai conto che venivo da due Triumph speed triple. Adesso la Gs Lc rispetto alla mia prima gs 2004 è nettamente superiore in tutto e per tutto. Credimi in poche parole ti innamorerai di questa moto e ti divertirai tantissimo. P.S. personalmente non avró altra moto all'infuori di Bmw Gs. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@antoniovit22 grazie del benvenuto!
Spero proprio di innamorarmi del GS, almeno quanto ho amato le tre versionii di Speed Triple che ho avuto la fortuna di possedere! Sarà tutto una sorpresa perché, anch'io come Te, prendo le moto di pancia, senza mai provarle prima! A presto, Blacknutria |
Ciao bentrovato!
|
x @ blacknutria
Bè se è come dici tu "nella seconda metà di ottobre" sono ancora nella norma (aspetta altrimenti ti classificano nel reparto c....a c....i :protest:, abbi fiducia che sulla Costiera andrai con la moto nuova ;) :toothy2: |
@papipapi tengo duro!
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |