![]() |
Multistrada 939
Eccola.
http://www.insella.it/news/eicma-201...-milano-138089 Secondo voi? Prezzo? Escursione sospensioni? Differenze di ciclistica rispetto alla 1200? |
avanti cominciamo.... con: "non serve aniente ha pochi CV"
sono anni che la chiedono.... ah già se non costa 7000K euro come la mt è un cesso.... :mad: |
Mi sembra niente male.
Se piace la MTS 1200, piace anche questa. ...e viceversa.;) |
È una versys di lusso, mi piace!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Gran moto..provato la 1200tanta roba
|
Avete duplicato un 3D già esistente..
Moderatori per favore unite i due argomenti http://www.quellidellelica.com/vbfor...ultistrada+939 Fatela una prova con il comando cerca prima di creare nuovi 3D.. |
A me la moto media/piccola fatta proprio uguale alla grande (ovviamente come richiamo estetico poi ovvio che i dettagli differiscono) è una cosa che non fa impazzire, ma ormai è il trend (Versys, Tracer, ecc) avrei preferiti un po' di differenzazione che le rendesse entrambe immediatamente riconoscibili. Comunque bellina
|
@hedonism a questo punto meglio una supersport ducati :lol:
|
le moto con la sella infossata così non si possono guardare!
|
Quote:
multistrada 1200 - motore - forcellone monobraccio + motore hyper + forcellone (scrambler?) = prezzo multistrada 939 chissà che salta fuori dall'equazione :lol::lol: scommetto che ne venderanno tante, i clienti Ducati la attendono da tempo, magari una versione S al prezzo inferiore di una base 1200 magari gommata anche con misure che garantiscono 10k km invece che 5/6k |
Quoto Ste02....ho avuto la Gs650st così infossata...peggior moto della mia vita
|
Quote:
|
faccio un pronostico, vediamo se ci azzecco..
versione base con forcella non regolabile e mono con precarico ed estensione: 14.000 euro versione S con forcella marzocchi e mono ohlins completamente regolabili: 16.000 euro |
Oramai se non vendi le tue moto a partire da 14/15000 euro vendi moto da barboni...
|
si però se vendi una AT a 13000 neuri sei un ladro......Olandese come la giri viene male
P.s. a me la CRF1000L fa sangue intendiamoci...è solo quello che sento in giro....anche qui dentro non si fanno eccezioni :-)) |
Quote:
|
No.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
cmq la vecchia Mulitistrada era davvero un capolavoro di Design postmoderno.
Diventa sempre più bella con il tempo. |
Quote:
la nuova ha quasi il doppio dei CV, quindi...... :lol::lol: |
beh a questo punto meglio comprarsi l'fz1, giusto @peppone? :lol:
|
tanto ci sono i 130 ovunque, meglio un DRZ400 ci carichi la stessa roba e si ferma molto dopo.
con gli eurini risparmiati, tanta benzina |
Quote:
2- Sicuro. 3- Molto improbabile. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Senza se e senza ma. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |