![]() |
Nuovamente gs 1200 adv
Nel lontano 2006 dopo aver provato il gs 1200 adv mi innamorai follemente di detta moto........
Ho passato qualche anno vagando tra 1150 adv, rt 1100, r 1100 s, 1200 standard........in tutti questi anni dentro di me c'era una parte inascoltata che mi diceva : torna a casa dalla migliore moto che bmw abbia mai fatto........ La settimana scorsa mi decido e parto per Monza e la vado a prendere ma come voglio io!!! Gs 1200 adv del 2006 senza niente!!!!!solo con le sue borse laterali in alluminio. Che dire, ieri dopo una giornata di merda al lavoro esco, e nel tragitto verso casa sento il suo soffio che mi spinge dolcemente in avanti, mentre come un Re sul suo Trono alzo lo sguardo fiero e goduto verso l'orizzonte....... dopo qualche rotonda dove rischio di toccare con le borse a terra mi ritrovo già a casa con il sorriso sulle labbra...... Grazie GS!!!! SEI TORNATA.:!::!::!: |
accanimento terapeutico :confused:
|
Vabbè dai ma post così sono veri e propri assist...:lol::lol::lol:
A parte le boiate dai, non importa con quale moto, basta godersela. Buoni km! ;);) |
Senza niente????
No, senza niente non si fa! |
fotofotofoto
e nemmeno un abs c'hai voluto....?! |
Adv per sempre.
|
Io sto cambiando la mia, ha 4 mesi....
|
Michele, tu sei un irrequieto, non fai testo.
|
Francesco@
Ho ordinato la nera nerissima sempre ADV, COME POTREI altrimenti bazzicare i bar del centro? |
sarai rispettatissimo con adv nera my 2017 :confused:
|
Lo só son già figaccione del mio, ma a bordo della petroliera faccio la mia porca figura...
|
tris alu eh... non deludermi
|
Questa no, ti devo deludere, i portaorgani sono sulla staggera.
Però onestamente mi hai dato un'idea, magari metto pure delle corde annodate sopra i coperchi, fa tanto avventura... |
Mah, se la prendo ci trapianto il bauletto Givi. Le cassapanche laterali non le voglio. Con quelle ha il Cx di un elefante con le orecchie aperte.
|
Quote:
|
Quote:
|
pensa che io mi sento così tutti i giorni dopo pranzo....
|
Fiero sul trono?! :lol:
|
Sarà "fieno sul trono" considerato che ci sono di mezzo dei cavalli
|
Si, ma il fieno se lo è fumato :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Nell'esprimere le mie emozioni penso di non aver esagerato. ......e giuro che non ho fumato....
|
Quote:
In passato usavano i treni merci, non le moto, per certe cose. :evil4: |
Idem, Gs 08 (ma std) senza alcun tipo di elettronica e andare!!!
Il Gs con le alu a me fa sesso :) Ormai è un' icona, un motivo ci sarà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |