![]() |
Ultime sull'hp2 MOTARD
pare che non sarà un semplice kit ma una moto un pò diversa (nella componentistica) dall'attuale hp2.
chi compra l'hp2 quindi potrà montare il kit (presto in commercio) per rendere la moto più stradale ma non sarà mai uguale al motard....... altro non so ................. :confused: ma già è tanto questo perchè segnifica che la moto che avrò ( :lol: ) non sarà un ibrido (come in molti temevano) ma una moto specifica. Quindi probabilmete ci saranno cerchi da 17, doppio disco, sospensioni giuste ecc....... :D :D :D :D |
Se è vero bisognerebbe verificare le omologazioni riportate sul libretto di chi ha già immatricolato una HP tassellata.... :confused: e da lì già si potrebbe immaginare almeno che scarpe potrà monterà... ;)
vado .... verifico.... e torno..... :lol: Quote:
|
ma il cerchio anteriore dell'hp2 è un 21
un motard che si rispetti, degno di questo nome, deve avere davanti un cerchio da 17 pertanto sull'hp2 potrai montare una gomma stradale ma mai un cerchio da 17 in quanto non è possibile la doppia omologazione Per questo motivo il motard sarà diverso |
Facevi molto meglio a tenerti quella che avevi ! era comunque una moto inutile ma almeno sapevi a cosa serviva. Appena passata la moda finira' in qualche scantinato di cose vecchie.
|
Quote:
|
non ho capito... :confused: :confused:
la stai aspettando... quindi l'hai ordinata e inizi un topic con... "pare che"...???? :lol: :lol: :lol: tutto chiaro direi :lol: :!: |
Gomma stradale su un 21" dichiarato motard :( nun me piace per niente :confused: :lol:
Quote:
|
Alt un moment!!!!!! :tongue4:
I kit previsti per l'HP2 saranno di tipo enduro-rally e qualche cosa di spartan-touring( :lol: ). Per un kit supermotard (ruote da 17"+ disconi + setting sospensioni), la vedo dura :( perchè non è omologata per quelle misure di ruota ant. e il libretto riporta al massimo ruote da 21" e 17" in classe H. Ci sarà una HP2 SM mà sarà una moto ad hoc. :-p |
Pepot stà pregando :!: che questa tua affermazione risulti verà :lol:
Quote:
|
Quote:
:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: |
Io invece dico:
già l' HP2 era un cesso... :arrow: :arrow: :arrow: figuriamoci poi l' HP2 super motard... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
il motard sarà diverso anche di poco ma sarà diverso :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
hai ragione al 100% :mad: è questo è male :rolleyes: proprio brutte stè HP
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: speriamo solo che il motard abbia la sella 88min 94max così potrò dire che sarà ancora più brutta! :cool: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho preso ieri devo ancora leggerlo, cmq. non si può definire un motard ;) è un'enduro con le gomme da strada... :confused:
Quote:
|
Quote:
per quello il motard (che vedremo a milano) sarà un MOTARD :D :D :D :D |
Quote:
ma le notizie non sono ancora certe su come sarà . niente foto.............. :mad: se non mi piace ovviamente non la prendo :lol: |
Quote:
Sicuramente sarà un cesso a due ruote... :arrow: Io non lo spreco il mio preziosissimo fondoschiena lassù... :arrow: PS: stasera sono andato da Numero1 ai Colli Aminei...sono uscito con la bava alla bocca..... |
BMW Supermotard? Ma sono sicuri di farla?
Sarà mica una... :pottytra: ? :glasses2: :glasses2: :glasses2: |
allora avevo letto bene di una tua fantasia erotica arancione chiamata:
SUPERMOTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Quote:
ne riparliamo al salone di milano :thumbup: |
A proposito di salone di Milano...
Peppe ma tu ci vai? |
Quote:
con piccolo e moglie :D mi si riconosce perchè sul passeggino cìè l'adesivo QDE :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |