![]() |
ADVENTURE 1200 30Jhare
...info sul 30entesimo anniversario: esistono modelli senza ABS ?
Era ordinabile anche senza ? grazie ciao federico |
Teoricamente si perché la il pacchetto conteneva: colorazione carrozzeria e selle, paramotore grande ed estensione paramani. Praticamente no, perché tutt'e quelle arrivate in italia erano full optionals (inclusi telai borse ed antifurto). Lo dico a ragion veduta perché la ho da 6 anni .
|
...grazie mille per la risposta.
Dovrei riuscire ad andare a vederne una senza ABS, ma con tutto il resto. Il dubbio era proprio sull'ABS, assente, trattandosi di un modello "full". Tra l'altro, non pensavo che sull'ultima serie del 1200 ad aria, si potesse scegliere senza l'ABS, tantomeno un trentesimo. ri-grazie federico |
Io ho una 30th ed è full completa di ABS. Magari non è il tuo caso ma ci sono parecchie 30esimo "finte". Nel senso colorazione 30esimo che te lo fa credere ma poi manca paramotore grande, estensione paramani e selle rosse con logo GS.
|
Io ho un trentesimo originale ( verificabile tramite n° di serie sul Vin decoder Bmw..)... senza Abs ... quando l'ho ordinata si poteva configurarla come la si voleva...
https://www.dropbox.com/s/pn31op3b12...ale-2.jpg?dl=0 |
Mistero risolto!
|
...il fatto che sia una serie "speciale" (come colore), poco importa, anzi, sarebbe l'ultimo dei problemi, tanto, nell'eventualita', la rifarei come la precedente del 2007, quindi bianca con sella rossa.
Mi seccherebbe solo se spacciassero una "trentesimo" che poi in realta', non e' tale, non per il costo, ...stranamente "allineato" al mercato, quanto per il fatto che se fosse un'occasione, potrei pensare di prenderla anche se fosse rosa :)) Non pensavo si potessero ordinare, in casa BMW, ancora moto senza ABS e sopratutto le serie "top". grazie e tutti per le risposte e per il link :)) federico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |