![]() |
preventivo assicurazione
si, avevo appena aperto QDE e c'era il banner di linear assicurazioni, che mi invitava a fare un preventivo per verificare quanto avrei risparmiato facendo una polizza con loro.
Curioso caso, perche lo avevo appena fatto: un bel preventivo per una ducati scrambler. tutto con la stessa classe di merito, e a pari coperture, del BMW c650gt pago 210euro/anno circa, della Tracer 213. per la scrambler, linear mi ha proposto un premio irrinunciabile a soli 687 euro. Ragazzi, precipitatevi anche voi!:( |
Le proposte commerciali su QDE, non sono curiosi casi.
Siamo controllati, spiati dai cookies. Feci anch'io un preventivo con Linear, attualmente ho Direct Line e lo trovai estremamente caro. Vantaggio di Linear è che lascia la possibilità di lasciar guidare i neopatentati, senza applicare franchigia in caso d'incidente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parli di RC ....io con la compagnia dove lavoro che è convenzionata con il forum per r 1200gs adv lc in 6 classe Milano euro 210,00 annui
|
Io fatto con prima.it la macchina.
Roma, furto e incendio con protezione eventi atmosferici e vetri...37 euro al mese... Adesso a Luglio gli passo anche il K Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Già scritto "Rinnovata l' R.C. "ancora in discesa" RR 1200 €.190,00 annuale " ,
Con linear che devi assicurare un navicella spaziale a quei prezzi :rolleyes: :?::toothy2: |
A me quelli di Genertel per la macchina hanno proposto un rinnovo da 466€ dopo che ero tornato con loro lo scorso anno spendendo 400 tondi. Niente sinistri, classe 1 da una vita, loro cliente con discreta continuità da oltre dieci anni e con cinque polizze RC in casa.
Avevo solo sospeso per un mese, risparmiando 35€ circa per vedermi proporre un rialzo di quasi il doppio. Sentendomi preso per il culo ho chiamato, e dopo avermi parlato di "riparametrazione dei profili dei clienti" (cazzo riparametri, che non ti son mai costato un euro?) mi hanno fatto trenta euro di elemosina scendendo a 432. Ho fatto al volo preventivi con Linear e Genialloyd, entrambi di oltre cento euro più bassi. Sulla moto Linear non è mai stata conveniente, mentre per la macchina nel mio caso il risparmio su Genertel è imbarazzante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |