![]() |
bye bye olivia
oggi il conce mi ha comunicato di aver venduto la mia olivia un Gs adv lc my 2014 che senza mai un lamento o un minimo problema mi ha portato per quasi 40.000 in giro per l europa. arrivederci cara olivia e un benvenuto a nerina Gs adv triple black
|
Complimenti per l'acquisto, sicuramente si lascia sempre un piccolo pezzettino di cuore quando si da indietro la compagna di tante avventure...
|
hai ragione ma con olivia è come se perdessi un amica carissima...mi sta dispiacendo molto di più che con tutte le altre moto che ho avuto, è come se avesse un anima vera anzi sabato quando l ho portata dal conce sono certo di aver visto qualche lacrima scendere giù dai faretti.--))))
|
...conosco uno che dopo una notte insonne...il giorno successivo si è ricomperato l'usato dato indietro!
Eppoi dicono che non hanno un'anima! |
foss stato un usato da poche migliaia di euro l avrei fatto anch'io ma è stata un ottima vendita e con poche migliaia di euro ho la nuova adv full-full:)
|
Vuoi dire che ci hai rimesso poco ?
2014 cioè ha 3 anni e 40.000 km non sono considerati Pochi! Ma hai preso la 2017 ? Quanto hai dovuto aggiungere ? 6000 euro ? Penso anche di più! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
ho preso la my 2017 triple black full tranne bauletto alu....meno di 6000 €, decisamente meno di 6000€...sai noi liguri con le palanche ci sappiamo fare :lol::lol:
|
Ottimo
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |