![]() |
SKASmobile in Vendita - K1200gt
La conoscete tutti, perfetta, senza manopole e sella riscaldate e nemmeno il controllo velocità..
la vendo per noia.. sono 26 anni che guido sogliole.. e sono anche certo che mene pentirò. ah.. a proposito dopo che postate le vostre numerose richieste di acquisto vi prego di inviarmi un messaggio a: info@angelomichelenardelli.it altrimenti è sicuro che mi dimentico di controllare e non vi rispondo.. Ciao a tutti |
porca boia, mi cade una certezza :lol:
comunque nuova, 2014?:lol: :confused: |
Vabbe 2004... :)
|
Anno sistemato
|
Metteresti una foto?....io non la conosco:)
|
La crisi dei sogliolati? Ti valga come up 😏
|
Quote:
L'H ziokan chi è stato a modificare? :lol: |
:lol::lol::lol:
|
grazie per la correzione annuale.. :) qual'è il server più usato ora per caricare le foto??
|
Eh nooo SKAS mi cade un mito ...:mad:
e se cambi e non fai un sogliola dovrai cambiare Nick ... comunque dal 2004 ne hai fatti pochi di km ...:lol: e cosa ti vorresti fare ??;) |
Quote:
|
Quote:
si ho fatto pochissimi chilometri negli ultimi anni.. |
fotofotofoto
|
R1200R ...
ma dai .. non è carenata, bicilindrica, 30 cv in meno...:mad: ma scherzi ?? la tieni 3 giorni e poi ti ricercherai un bel K , dammi retta... magari frontemarcio , e senti davvero la Potenza con la P maiuscola :D |
shhhhhh, parlo piano.
ti posso svelare il segreto che ho in firma? |
Ragazzi.. l'ho provata una R 1200 R.... e ho detto tra me e me: ma se ho guidato per 24 anni una sogliola un motivo ci sarà stato pure!!!
Che bidoni quei due cilindri... sti provoloni tra i piedi.. no.. non fanno per me .. avevate tutti ragione... Non s'ha da fare.. chiedo scusa alla Bluskur per la sbandata e resto con lei... (comecazzfannoadandarci su????) |
UMUM..
dimmi ..dimmi.... ascolto... quindi Skas .. cosa ?? |
k1200gt sogliolozza forever
|
Quindi chiudo?
|
no, Jo, volevo svelarlo allo sKappistasogliolato.
|
massì, dài skas, fatte la zukona supercoppiosa. 100 kili in meno, 30 CV in meno, 50 cc in più e bònalè. :lol:
|
esagerato. i chili in meno sono una cinquantina a dire tanto ma sembra una bici rispetto al Kaprone
|
Ciosò, ma volevo farlo sentire (unpoh) in colpa...
Certo che Skas m'haddelùso, m'haddelùso assà... L'ultimo dei Mohicàlli, L'Ailànder daa sògliola. Propongo un nick: Sòlakappistaassogliola :lol: |
Ripenzandoci, e dopo averla vista live, aveva su almeno 20 Kg di cromature e ammennicoli assortiti. I soli skastubitreccia erano di certo un 5 Kg...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |