![]() |
Nuovo V-Strom
...che qui c'è una costola di QdE Sussuki munita.
E' più brutta dell'attuale mi pare, specie in giallo (non so mettere le foto, mi dispiace). Somiglia al vecchio DR-Big direi... E dire che farla più brutta della mia ce ne voleva (quest'ultima frase è in prevenzione di prevedibili commenti ;)) |
Vista ieri.....Difficile trovare moto più brutta....parere personale ovviamente
|
|
si quella....
euro4, e coppia diminuita di 3kgm, cerchi a raggi, becco cambiato, cupolo piu alto, piattaforma inerziale cioè ABS che funge in curva, colore bleah |
Beh, diciamo che il colore è l'ultimo dei suoi problemi.
|
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è male.
È peggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oramai sono a 8000km da giugno e va veramente bene. Estetica non mi pronuncio, a mé piace.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...df2f5f3591.jpg Ah non perde pezzi per strada, non piscia olio o acqua e non va in tilt. |
E non cambia una frizione all'anno.
|
Azz ... ma è veramente il DR Big ...
http://get.edidomus.it/dueruote/foto...800[1].jpg Modestamente, avuta anche questa ... |
Ottima moto, ma questa nuova.... nun se po vedè!
A me piace.
La trovo equilibrata e dignitosissima. Ma mi piaceva anche quel trattore della DRBig. Non faccio testo. E il pompone sussuchi mi piaceva già sulla TL Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
appena ci incrociamo te la fo provare :lol:
|
Pur non trovandola certo una bellezza, la trovo più equlibrata e digeribile dell'aberrante (per me) GS LC. Mi piacciono i cerchi a raggi. Colorazione terribile. Potessi comprare un maxi enduro nuovo ci penserei.
|
Sempre piaciuta,anche quando la provai,bella moto.
|
Veramente a me pare migliorata sensibilmente......
Poi le Big750Marlboro di Rahier/Findanno erano spaziali.....come tutte le moto che han corso in quegli anni BELLISSIME Eccole qui https://youtu.be/G0LGsqSdxqA |
Quanto costa questa nuova arrivata ?
|
mah, certo qualche cosa piu della precedente :(
|
Anche secondo me è un poco meno peggio della precedente. Il che non la rende bella, ma è un passo avanti... :confused:
Mi domando solo chi casso fa i colloqui per assumere i desinGersss in Sussuchi. Non azzeccano una moto guardabile dalla GSX/R K5, e anche quella fu un lampo nel buio... :mad::mad::mad: |
Per i miei gusti hanno peggiorato il becco...era da modificare la parte del fanale e il cupolino. Così rimarrà poco protettiva dall'aria lo stesso ma è più brutta, imho. Poi lasciamo perdere i colori giallo e nero....
|
Avete postato foto che non le rendono giustizia anzi...quella bianca coi cerchi a raggi neri la trovo molto azzeccata nulla da invidiare alla gs standard lc come estetica come va non lo so...
|
Quote:
Comunque, in effetti, esteticamente...forse era meglio l'attuale :confused: |
Piu' o meno e' sempre la stessa, bruttina forte.
Con il paracoppa e paracarena GIVI e' gia' molto meglio. Comunque va che e' una scheggia, con le Scorpion Trail II mi sto divertendo come un pazzo, mai guidato una moto cosi' "bella" in vita mia. Ogni tanto penso: la KTM 1190 pesa uguale ed ha 50 CV in piu', chissa' come va bene. Poi vedo che non passo mai i 5000 giri ed allora mi chiedo: che me ne faccio dei CV in piu'? Un casso, quindi W la suzuketta :D |
prof. il Tutoro è na bomba :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |