![]() |
Nuova Z1000 SX...
Devo dire che Intermot 2016 non ci ha riservato chissà quali novità... Tra le varie novità (?) viste a Intermot quale vi è (più o meno) piaciuta di più?
A me, per esempio, è piaciuta (senza però fare capriole o essere preso dalla :arrow:) questa: :D:D:D http://www.motociclismo.it/kawasaki-...-comfort-66296 |
Ninja 650 sperando che abbiano migliorato il motore
|
Beh! E' comunque lo stesso motore (2 cil.) della ER-6F e della Versys 650...
Non l'ho mai provato in verità... però, da quanto ne so, non credo sia un granché! Dipende comunque molto da cosa uno cerca. |
A me la Z1000 non è mai piaciuta granché, e questa "nuova" non mi fa cambiare idea...
Quella che mi piace di più è senza dubbio la Ducati Supersport. Anche se ammett che a chiamarla così mi viene da storcere il naso... |
La SX non mi dispiace per niente.
|
le sportive Kawasaki non sono niente male
|
Stu-pen-da.
Hanno migliorato quello che c'era da migliorare: frontale, strumentazione (indicatore marcia inserita), cupolino... Per me è SI'! |
Mi è sempre piaciuta (anche da guidare) e questa nuova versione la comprerei al volo! Hanno montato anche la piattaforma inerziale con l'ABS cornering :eek:
Lamps! http://images.moto.it/images/6553158...n1drf00d-c.jpg |
Sembrerebbe anche più comoda per il passeggero....direi che quello che doveva essere fatto è stato fatto
|
a me piace molto. Le uniche perplessita' che mi rimangono sono la mancanza del cavalletto centrale e vorrei una buona angolazione delle ginocchia. In altre parole sono ancora piu' orientato eventualmente sulla versys1000, sebbene questa zx sia assai piu' fascinosa. Ma per me la comodita' sulla distanza per la moto moderna che deve stare nel mio box e' importante
|
Anche a me piace molto, soprattutto nella colorazione nera.... ho avuto modo di provare una versione attuale ed in effetti è un pò piccola per gente alta oltre il metro e ottanta ma una cosa è certa... le Allround grosse non sono tanto più comode per le lunghe distanze... nella posizione leggermente caricata sui polsi la schiena ringrazia.
La Kawa fa sempre delle ottime moto! |
quali sono le sport tourer per gli alti? a me le attuali sembrano tutte piccoline.
attuali. non sparatemi il vfr 1200 :lol: |
KTM 1290 GT... è più grandicella e ci stò da dio! :cool: :lol::lol:
|
quanto sei alto paci?
ma te la sei presa? |
non ancora... Sulla Z ho le ginocchia molto piegate mentre sulla GT sto più comodo che sulla 1190, pensa un pò...
alto... mezzo alto! :lol: |
il mio problema sono proprio le ginocchia piegate. quando faccio km, su moto non grandi (come quelle che ho avuto) le ginocchia sono troppo compresse. e non parlo di supersportive, ma di naked ciondolone.
e se sono troppo corte poi mi tocca anche tenere troppo piegata la testa per vedere la strada e... cervicali. |
Quote:
Quote:
Nessuna.. a parte forse lo ZZR1400.. Io sono alto 190cm e sulla CBF 1000 ho risolto abbassando le pedane di 3 cm e rifatto imbottitura della sella.. Ovviamente per il cupolino non c'è niente da fare.. |
alto come te.
il mondo è dei bassi :confused: almeno il mondo delle moto :( |
Dovete misurarvi il cavallo.... è questo il riferimento.
|
misurato con la stecca più di 90cm
|
Date retta a Paci,la SeXy Ninja va bene per me.
|
Se qualcuno fosse interessato la vendo e mi prendo questa nuova.
|
Questa moto l'ho sempre osservata ma ritengo abbia i semi manubri un po' troppo alti, li avrei preferiti più bassi
|
Molto bella. Da verificare la posizione delle pedane. Non capisco perchè su moto di questo tipo non si prevedano almeno due posizioni per le pedane. (Una per chi vuole fare i piegoni e una confortevole per chi in moto ci viaggia)
|
Perché sennò poi non possono venderti le padane Touring
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |