![]() |
Accessori Bmw 1150(sopratutto gs/ gs ADV)
Vendo:
- Copriserbatoio bagster per 1150 Gs adv grigio, 80 euro spedito VENDUTO - protezione nera Hornig per il radiatore dell'olio mai montata, 25 euro spedita; Venduta - borse interne per borse Touring praticamente nuove, 60 euro spedite Vendute - filtro dell'olio originale BMW, 15 euro spedito; Venduto - parabrezza originale per Bmw r1150gs adv, 50 euro spedito.VENDUTO Chi desidera foto : alenencio@virgilio.it |
Interessato alle borse interne. Mandata e-mail.
|
parabrezza originale per Bmw r1150gs adv, 50 euro spedito.
sarebbe utilizzabile anche sulla GS normale ? |
Si , ti rispondo io che l'ho montato sul mio gs std, ma attenzione devi avere quei due spessori neri e le relative viti. Viti e spessori del parabrezza ADV son diversi da quelli dello std..... Speri di essere stato chiaro....
|
in coda per il parabrezza, hai mail:)
|
Appena posso rispondo a tutti.
|
|
Interessato a protezione radiatore e in coda per borse. Ti ho mandato mail, attendo foto
|
Quote:
|
Purtroppo non ho gli spessori, solo il parabrezza!!
|
Hai posta........
|
come non detto allora. grazie
|
Sempre in coda x il parabrezza......
|
Il parabrezza è venduto.
|
A me interessa la protezione per radiatore
Puoi mandare foto ad aledurne1973@gmail.com Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foto mandata.
|
Il bagster è l'originale grigio e rosso? Condizioni?
|
Il bagster è l'originale. E' in buone condizioni(magari è un pò sporco..). Se mi lasci la mail ti mando un paio di foto.
|
Buongiorno sarei interessato al bagster mi potresti mandare le foto a enrico.maestri@gmail.com Grazie
|
Ciao Mr.Fingerpicker.
Hai posta. Josci |
Bagster venduto.
|
Allora raga, mancano le borse interne(originali!!) per le borse touring, il filtro dell'olio originale e la protezione Hornig.
Andiamo, su!! |
Il resto non interessa!?
|
interessato borse interne manda foto:mariorunner@alice.it
Grazie |
Mario63, ti ho inviato la foto. Hai un'alto utente davanti, ti faccio sapere se concludo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |