![]() |
Intermot
Da quello che leggo su moto.it, sembrerebbe che ad Intermot, niente GS nuova....:) :):lol:
|
a parte la grafica triple black,che già si vede in giro ,e le piccole modifche di cui ormai si è parlato compreso l'euro 4 ,credo non ci sia altro.
|
Mi sembra sia stato detto da qualcuno che sarà presentata ad EICMA...
|
Cambierá qualche plastica ext!
|
....sta a vedere che i miglioramenti tecnici, sono solo effetto placebo. 😯😀
|
Non hanno presentato la G310 GS? Quella è la moto giusta!
|
per ora altro non si sa e indiscrezioni non ce ne,ne per eicma ne tanto meno per intermot,fra la'altro oggi si è appunto visto che novita enormi su gs 1200 non ce ne
|
R1200 GS a INTERMOT 2016
BMW ha presentato all'INTERMOT alcune novità interessanti, tra cui due modelli Heritage e la gamma aggiornata delle 4 cilindri serie S1000, con nuovo telaio, nuovo motore potenziato ecc ecc.
Qualcuno sa dire se era esposto anche il GS 1200? Nel caso, quale modello era esposto? |
su un video ho visto tutti i modelli esposti, anche GS standard e adventure, ma sono i modelli My2017.
ho letto in giro, non ricordo il sito, ma sembra che all'EICMA dovrebbe essere presentata la GS sport, senza Telelever ma con forca a steli rovesciati, serbatoio da 26 e qualche kg in meno. vedremo... |
all'eicma presenteranno i restyling estetici delle gs std!! chiamateli my 2017.2:mad::mad::mad::lol::lol:
|
Quote:
In più si chiamerà versione Rallye. |
ed ora, che la mannaia del Divin Inquisitore cali inesorabile su di voi...:lol:
|
Ok, chiaro, quindi il grande evento sarà L'EICMA.
Comunque non male la XR, bella bestiolina................. |
Ora che un Mod. a caso che comincia per M legge questo Thread, sono *azzi....
|
Ma perchè demonizzate tanto questi moderati? A me risulta che siano tutte persone ammodo, comprensivi e umani (come un pitbull con la rabbia).................
|
Quote:
Lo vedo molto molto improbabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mesi :rolleyes: |
Nella discussione relativa al modello 2017 si è parlato delle tre versioni aggiornate (2017.2) che presenteranno ad EICMA, ma qualcuno sa da quando saranno ordinabili e quando arriveranno (ho letto forse a marzo)?
|
Vuoi anche listino prezzi e sconti?
|
Magari...la settimana scorsa sono andato dal concessionario per acquistare una Triple Black 2017 e mi ha detto di aspettare novembre per la presentazione della versione restilizzata. Ci ho messo un po' a prendere la decisione di acquistare una moto nuova e inizialmente l'avermi tolto questo "pricio" mi ha fatto rimanere male...comunque ho deciso di attendere l'EICMA ma ho paura di dover restare senza moto sino a marzo
|
Molto probabile, in passato è già successo avere presentazione a Milano/EICMA e commercializzazione a marzo successivo.
|
Io invece stavo pensando alla follia di prendere un Triple Black 2017.1 a prezzaccio....
Tecnicamente saranno uguali. |
Se il prezzaccio c'è bisogna buttarsi, non è mica che compri un cesso di moto! Alla fin fine, cambieranno, quando non si sa, un pò di plastica, la sostanza c'è tutta anche adesso.
Buttati, te lo dico con il cuore in mano, è troppo una bella moto da guidare, perchè rinunciarci e aspettare? PS: non avevo visto in firma che la LC ce l'hai già, questa cambia un pò le cose, per ricomprare la stessa moto forse aspetterei qualche cambiamento più corposo. |
Gs perde clienti perché é fuori di senno con il prezzo che spero aumenti un po visto le vendite vanno comunque bene
|
il fatto che avete parlato per mesi e per lunghissime discussioni non vuol dire che sia effettivamente come avete ipotizzato.
vedremo a breve, secondo me non ci sarà nessun restyling del GS standard e adv, al massimo dei nuovi modelli. ernia al disco permettendo, io dovrei essere all'EICMA cosi da vedere con i miei occhi e prendermi di collera in caso abbiano fatto un modello aggiornato subito dopo che ho preso la mia adv da un paio di settimane |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |