![]() |
Il GT 2017 avrà anche la retromarcia e cambio elettroassistito
|
bene, era prevedibile, aspettiamo di vederla dal vivo.
|
Io aspettero' quando sara' totalmente nuova
|
Pertanto chi ha speso solamente dai 24 ai 30 mila euro, si prepari a regalare il ferro che ad un tratto mamma BMW deciderà che non valgono più un piffero
|
Ma secondo te non sarebbe mai stata modificata?
|
Doverla cambiare senza cambiare quasi nulla non ha molto senso, e' praticamente la stessa moto del 2011.
|
Vien viglia di farsi coccolare da tutti questi nuovi Optional.
Una cos che non riprenderei è la Radio, mai ascoltata, molto meglio il suono del 6 cilindri... |
Apparte la retromarcia optional e la carena laterale e la stessa moto...
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk |
Quei nuovi terminali sono orrendi.
|
Finalmente! Con la retro il 6 in linea riapre le porte ai gambacorta
|
Rossa non mi fa impazzire. Nera non valorizza le forme. Blu non è male, ma significa cambiare il parabrezza...
Contento per la retro e il cambio..da farci un pensiero |
Bello il cambio elettroassistito; che siano scomparsi i brutti rumori che fa quello attuale?.
Ma... la GTL non l'hanno aggiornata? |
Secondo me GTL e Bagger le tengono per Milano...
La GT è gia sul configuratore... Se la cambio posso tenere Baule e parabrezza sport? O avranno attacchi diversi? |
Quote:
Credo che si GTL. e Bagger arriveranno a Milano qui un link con alcuni scatti rubati http://www.motorcyclenews.com/news/n...1600gtl-spied/ Per quanto riguarda baule e parabrezza rimane tutto invariato. |
Secondo voi i terminali akra saranno trasferibili sulla gtl 2017?
|
9 su 10 no. Ricomprare !
|
A mio modo di vedere il cambio è sempre il medesimo di quello di prima, quindi il rumore non sarà cambiato. Comunque aspetto di vederla e provarla.
La retro non è un motivo sufficiente a farmi cambiare moto. Il cambio elettroassistito non lo utilizzeremo quasi mai se non quando vuoi farti una sparata, ma uno che compera una moto come questa, almeno per il 90% del tempo, la usa per farsi una passeggiata con la compagna. Quindi direi piuttosto inutile. A mio modo di vedere era meglio un cambio tipo il DTC della Honda. |
Spiegati meglio.
Cosa impedisce di usarlo nell'uso turistico che normalmente ne facciamo? Io sarei interessato, se questo mi toglie le perdite di coppia durante una cambiata che penalizzano il confort... Poi non capisco quale sia il problema del rumore...quando inserisci la prima? Non mi pare un grande problema. |
No DTC, no. Mai.
|
Dalle foto direi moooolto bella a me rossa piace un sacco. I laterali la snelliiscono e la rendono molto elegante, gli scarichi non mi piacciono per niente, della retro non ne ho mai sentito il bisogno per il cambio credo che anche sulla nostra lo possiamo montare ma non ho comprato una moto così per andare in pista Ne x correre come un pazzo Né per gareggiare ma x fare del moto turismo comodo. Sinceramente mi fa più arrabbiare il deprezzamento dei nostri mezzi, certamente io aspetto il restyling totale del 2020 poi trarro le mie conclusioni grazie ciao a tutti
|
A me personalmente il rumore non da fastidio assolutamente.
Il cambio che hanno prodotto in BMW ti può servire se non vuoi perdere coppia tra una cambiata e l'altra. Cosa te ne fai se stai facendo la solita passeggiata con la tua compagna? Proprio niente. Quindi non mi sembra molto interessante. |
evita anche di stressare la mano sx se fai 500 km al giorno...
Sarei curioso di vedere l'incremento di peso che comportano tutti questi sfiziosi optional... Questo non è un restyling, è la nuova K6 e per altri 6 anni dubito che vedremo nuovi modelli...:) |
Quote:
|
Quote:
Scusa non capisco cosa vuoi dire |
Quote:
Ricordo una prova di una Pagani Zonda dove il tester diceva che era inguidabile per il colpo di frusta ricevuto ad ogni cambiata (cambio meccanico). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |