![]() |
Ringraziamenti e baci !
Io mi fermo ai primi .... anche perchè appena rientrato alla base, oggi 820km e 1850 nei tre giorni e quindi sono rimbambito più del solito.
Ma tre giorni goduti appieno per curve, percorsi, gli sverniciatori folli, i paracarri, quelli che si perdono anche nella sauna, le gentili donzelle che guidano con grazia ed efficacia, gli splendidi paesaggi e strani figuri a volte vestiti da palombari e a volte in perizoma. Tra vecchi e nuovi amici c'era pure un profeta!!! Il pranzo di oggi poi è stato ottimo, da ripassare il prima possibile. Grazie ancora alla organizescion !! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi unisco ai ringraziamenti anche se l'organisescion nulla ha potuto contro Giove Pluvio sabato pomeriggio.:(
Scherzi a parte , bravi tutti che ci avete coccolato e accompagnato in questo mukken ligure/francese :D:D L'anno prossimo mukken in Corsica?;) |
Grazie agli organizzatori.
Tutto organizzato benissimo. Chi ha fatto foto le cacci subito |
Grazie.
Davvero. |
Grazie a tutti,ma sopratutto a chi si è sbattuto......
fallomobil |
Quote:
Pure allo zabaglione 😊 |
È dura ricominciare dopo una settimana di Mukken !
Grazie a tutti |
Grazie davvero a tutti quelli che hanno organizzato il mukken !!!!
Pranzo finale fantastico! Viste le difficoltà a riprendere il lavoro.... io ho proseguito!😊 Saluti a tutti da Barcelonette! E grazie ancora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
l'invidia mi rode
|
Quote:
fallomobil |
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!
Peccato non aver potuto partecipare al pranzo langhirolo ... |
Grazie a tutti ma soprattutto agli organizzatori.:D
Tutto organizzato alla perfezione... mi stupisco sempre quanti posti belli :eek: riuscite a tirare fuori! |
Mi associo ai ringraziamenti, bravi , è stato un gran bel Mukken ! Per domani dovrei esser pronto a darvi il link delle foto :)
Inviato utilizzando Tapatalk |
grazie del weekend...ci siamo divertiti anche se sabato abbiamo beccato un po di pioggia..per il resto è stato tutto ben organizzato..al prossimo raduno..ciao simy77
|
Ringrazio anche diqquì !!!
Tutta l'organisescion e il buon Giomarti. Un abbraccio e un arrivederci a tutti ;) |
Grazie all'organizzescion (una certezza) ed a tutti. Ci fa sempre tanto piacere riuscire ad esserci.
Ps siamo ancora in mezzo ad una strada ZioNordAfricaQuantoSeiLontano :D |
Grazie a chi ha organizzato.
E' stato bello rivedere vecchie facce e vederne di nuove |
Anche noi vogliamo ringraziare gli organizzatori x tutto ciò che hanno fatto,ciao a tutti
|
grazie....sempre...alla organaisescion :D:D:D:D
|
nella mia qualità di novizio aggiungo i miei ringraziamenti a tutta l’allegra compagnia per l’accoglienza ed in primis naturalmente l’Organizescion….. é stato un piacere conoscervi!!! Un evento reso gradevole soprattutto dai partecipanti e poi anche dalla location nonché da quel pizzico di avventura data dalle condizioni atmosferiche, dagli imprevisti meccanici, dal Turini umido all’andata e bagnato al ritorno…. Magnific !!!
Personalmente ho molto apprezzato la formula che garantisce libertà di percorso e di orari nell’ambito ovviamente dei necessari punti di aggregazione, che permette comunque ad ognuno di godersi il percorso nell’ambito dei personali ritmi. Un caro saluto e a presto rivedervi tutti!!! |
Mi unisco ai ringraziamenti, organizescion impeccabile...complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |