![]() |
Motociclismo: prova durata Africa Twin
Ho appena comprato Motociclismo e letto i dati della prova di durata della CRF-L 1000. negli ultimi 6000 km percorsi (da 18k a 24k), si è mangiata ben 2 cavalli su 84 rilevati in precedenza. Vero è che dal giorno zero ne aveva guadagnati ben 4, ma cominciare a calare con chilometraggi così bassi lascia da pensare.
|
boh.. esclusi errori di prova?
con altre moto i valori eran più stabili? |
caspita, e ora che diranno i felici possessori....
|
Sarà passato un fronte di bassa pressione durante la prova... :lol:
|
pazzesco...
ma il cambio era ancora intero alla fine della prova? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=421658 |
chi ha ucciso i cavalli?
|
Su motociclismo come la raccontano la cosa dei 2 cavalli spariti?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in USA il furto di cavalli finiva così... i jappi sono avvisati
http://www.snopes.com/politics/graphics/horsethief.jpg |
non ci son più le prove di una volta.
Fino in che marcia si impenna? a 100 Kh, quanti metri di gomma si lascia sull'asfalto in bloccata, dritta e derapata. ZK i somari che guardano i cavalli. |
|
..si e' rotta?
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E mi domando com'è che per le prove di lunga durata le riviste italiane scelgano soltanto moto giapponesi, invece di ben più raffinati e costosi modelli europei. |
Perché se lo facessero e poi non ci fossero problemi li accuserebbero di essere prezzolati dall'inserzionista.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
O perché, se invece ci fossero, si troverebbero nell'imbarazzo di doverlo scrivere.
|
Quote:
Le Inglesi si rompono appena superi i 1.000km Le italiane si rompono appena esci dalla garanzia Le Tedesche si rompono a 500.000km, quelle sfigate, le altre a 1.000.000 km, quindi inutile provarle, troppi costi e niente rotture. Le Giap sono le ideali cavie per i lunghi test di durata, ogni morte di imperatore se ne rompe una. Tutte le altre marche non servono, vendono talmente poco che non frega a nessuno se si rompono o no. |
Scherzi a parte, ne ha persi 2 dopo averne guadagnati 4......ergo....
|
Magari si erano solo imboscati per fare tanti puledrini....
|
Wow......una prova di durata di ben 24mila km....
|
Quote:
Le Bmw ci arrivano, sempre che... non si sfascino nel frattempo: il cambio, il cardano, le astine delle valvole, i tendicatena della distribuzione, i paraolio di motore e cambio, ecc... :lol: |
Moto "inutile" è già stato detto?
|
minchia, detto da uno con un GS 1150.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Io che ho fatto 67.000 km con una buell, non potrei fare il collaudatore Di una AT perche ' --andrei avanti 10 anni
Se guidate male le Moto si romping..... |
Almeno i cavalli li anno mangiati al sangue?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |