![]() |
Faro anteriore K1300S
Come da titolo, cerco il suddetto faro. Codice BMW 63127675548.
Se qualcuno lo avesse o ne avesse notizia presso amici o conoscenti mi farebbe cosa gradita se mi contattasse, anche in MP. Grazie a tutti. |
Perche` non lo metti anche nel 3d della confessione ?
Ha piu` visibilita`. Saimaichebohchilosa... |
Non è una cattiva idea... grazie! :)
|
|
Vendo paraurti di camion solo graffiato. Serve?
inviato dal mio C60 pink |
Affitta il tuo Angelo Custode quando non ti serve. Rientri nei costi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://www.motorworks.co.uk/vlive/S...5548&x=18&y=13
Occhio che sarà la versione UK con fascio asimmetrico per la guida a sinistra. Non so se si possa convertire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vendo K1200S grigio/nero/giallo causa continui inseguimenti da parte di motociclisti di mezza età che si vogliono ingarellare.
|
Cazz'e` una corsa al rialzo ?
|
Cosa vuoi che gli si rialzi...
|
Il mio 156.
Il tuo 240. |
Il suo si accende
@DvD
Hai il colletto della camicia sporco di rossetto. |
Rotfl
Angy, capisco che è un medico e quindi sei portato a dirgli cose che normalmente non diresti, ma perché esporre in pubblico l'impietoso confronto fra te e lui dal punto di vista delle misure? Che poi secondo me hai pure peccato di autostima...
|
Shhht..
Ho la percentuale.. Fatevi uno zicchino di cassivostri.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il tuo è arrubbato. Il mio anche ma non ti beccano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi... grazie davvero a tutti, non so che dire... :!:
Quello di Angy era perfetto, e a 156€ veniva voglia di far 160 per lasciare un minimo di mancia...:lol: Peccato se ne sia già andato. Resta quello di Panz. Che è in UK, ma la descrizione dice "Continental specs" e il codice torna con quello che ho io, mentre per quello che ho capito la versione inglese differisce per un 7 finale al posto dell'8 Sarebbe carino sapere se qualcuno conosce quel venditore o se rischio di regalargli 240 pounds... :lol: |
Sempre acquistato in UK senza problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Enrico,hai visto che nel mercatino c'è quella di genky incidentata? Il faro non sembra rotto o magari ne riesci a fare uno di 2....
|
Scusa lucio, rispondo solo ora...
Ma... quella di genky non è una K/R? |
Enrico...scusa,è vero...l'età Zk...
|
Piccolo aggiornamento per nulla positivo: gli inglesi non hanno il faro, e quello del tetesko è per guida a sinistra.
Gugolate con me, siate buoni! :mad: |
Ancora in cerca... :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |