![]() |
Moto BMW + gettonate e guidatore tipo.
La piu` gettonata e` lei,il GS1200.
Quindi iniziamo da lei. Quali sono le caratteristiche principali che distinguono i possessori di questo modello ? Parto io. Sesso maschile ? |
maschi
pene piccolo chi continua? :confused: |
piccolo ma grosso ! :D
|
La panza...
|
Set di tre valige rigide e ci vanno in ufficio; straordinariamente al ritorno serale allungano il percorso ufficio-casa di ben 500 metri per uno spriz al bar sport!
|
Poco propensi all'off ?
Si puo` dire ? |
no
ma dipende cosa intendi per off? Parcheggiare in giardino come fai tu, vale? io comunque non ce l'ho piccolo il giardino, dico... |
Danny qui si parla di 1200.
Per adesso. Vedremo se poi si arrivera` ai monocilindrici. Per quanto riguarda il mio off :lol::lol: |
|
comunque tutti questi GS, o in generale tutte queste moto, davanti al bar le vedete solo voi...
|
Falso.
3 anni fa ne ho vista una, in una stradina di campagna. |
sa quanto olio consuma la moto
sa dov’è la batteria sa cos’è il manutentore di carica sa come si scrivono correttamente "Touratech" e "Wunderlich" |
Ci si può bardare da veri machi, casco modulare con mentoniera alzata ma visierino scuro abbassato, microfono, corpetto giallo su giubbotto pelle, guantino urbano epperò..mocassino su jeans in tessuto balistico...da riporre il tutto (a parte il mocassino) nelle urne (3) rigorosamente con cambio da passeggiata in centro.Chi può farlo? solo col bicilindrico teutonico, ineguagliabile.
|
completo bmw.
ora sdoganato anche quello revit |
hanno la moto migliore del mondo perché ... se è la più venduta un motivo ci sarà :lol:
|
Agghindati BMW dal casco alle mutande.....
|
quelli che la flangia ...
quelli che l'antenna non li riconosce... quellidellelica... |
E' l'sh la più venduta, ma non è la migliore al mondo.
|
Sarà, ma sulle strade il 90% delle moto sono BMW. Forse frequentiamo pianeti diversi.
|
Ho cercato le mutande bmw, ma non le ho trovate.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
pianeta bicilindrico:-p |
Pianeti mentali
|
Pianeta bicilindrico ci guida sempre
|
La maggior parte ha più di 50 anni:lol::lol:
|
Il pisello sará (forse) piccolo ma é boxer:
...a palle contrapposte... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |