![]() |
bagster + borsa alpha 41 lt espandibile
come da titolo vendo kit bagster per R 800/1000 in piedi, carenino GS...
ovviamente in ordine tranne la cuffia antipioggia della borsa che si è spappolata nel tempo (materiale plastico si è seccato e poi screpolato)...insomma per renderla impermeabile occorre qualcosa di analogo tipo cuffietta per la doccia della signora.:lol::lol::lol: vendo (meglio in blocco) perchè non so quando potrò rimettermi in sella ad un mezzo con cambio meccanico...tempi grami per i monoreddito...:confused::confused: e se lo farò molto probabilmete non sarà su una mucca del genere... a voi... http://i66.tinypic.com/2n839qx.jpg |
Ti valga come up, avevo la stessa borsa e lo stesso copriserbatoio sulla mia molto ex...FJ 1200, mai avuto nulla di più comodo e pratico per spsostarsi
|
pensa te...l'avevo sulla moto...l'ho venduto...mi è rimasta la borsa...ho ricomprato il copriserbatoio (intanto mi rifaccio il "corredo")...ma non ho la capacità economica di riprendermi un mezzo simile...ora come ora...
|
Io comperai tutto in Francia e poichè non avevano il colore della mia moto, me lo spedirono dopo 3 gg a Roma........roba da francesi !
Ricordo che lo pagai anche molto meno perchè in Italia ancora non era facile trovarlo |
A nizza il solo copriserbatoio lo trovi a 150...
|
uppolo...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |