![]() |
Ammortizzatori Gubellini R1200R
Vendo coppia di ammortizzatori Gubellini per BMW R1200R acquistati a giugno 2015 (fattura) e in garanzia fino a giugno 2017.
Regolazione precarico molla (con chiave) e freno in estensione per entrambi gli ammortizzatori. Nuovi li ho pagati 945 euro https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8/IMG_0155.JPG https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8/IMG_1987.JPG |
Prezzo ritoccato a 450 euro
|
Una curiosità, per che modello di r1200r sono gli ammo?
grazie |
tutte dal 2006 al 2014 senza ESA credo.. ovviamente non vanno bene sulla versione LC
|
FG Gubellini
io li ho sul mio GS my 2006...
eccezionali! |
Io non volevo fare la parte di quello che tira troppo l'acqua al suo mulino ma.. ora che è stato dato un giudizio da un'altra persona.. mi scateno!!
Sono veramente fantastici!! Quando li ho montati mi sembrava di aver cambiato moto.. ora la mucca è un rasoio!! Sono spariti i trasferimenti di carico in accelerazione e frenata. Nonostante questo ho un ottimo comfort di marcia e, quando l'asfalto è pieno di buche e avvallamenti, ci passi sopra anche a moto piegata e non te ne accorgi neanche, digeriscono qualsiasi cosa passi sotto alle gomme! Li vendo solo perché ho deciso di cambiare moto.. mi brucia regalarli al nuovo acquirente.. |
Qualcuno sa gli intervalli di manutenzione dei Gubellini?
May the Force be with you |
Sarà come per gli ammortizzatori originali.. c'è chi li revisiona a 40/50 mila chilometri.. chi invece non li revisiona mai e rimbalza.. :lol:
|
Io
revisionati...ma da maniaco a 35000 km... spediti e ricevuti con s.s. a mio carico... ovvio sono indistruttibili, il mio Zeppelin da quando li ho montati ha un'altra tenuta nei curvoni veloci in autostrada, anche a pieno carico, una lama:D Comprati sul forum a 600 euri...qualche anno fa--:cool: |
piccolo up..
|
Ciao,
a me serve solo l'anteriore, li vendi separati? |
Preferisco vendere la coppia..
E poi mettere sono l'anteriore non ha senso, il progetto Gubellini trova compimento solo se vengono montate entrambe le sospensioni.. Con solo l'anteriore avresti una moto sbilanciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |