![]() |
La fortuna è cieca, indovinate come va a finire!!!
6 settembre scorso, parto alle 17 dall'ufficio per andare al centro commerciale Carosello per farmi controllare l'iPad al negozio Apple.
Arrivo e vado verso il parcheggio sotterraneo, che come ben so è piuttosto scivoloso così come quasi tutte le pavimentazione dei centri commerciali. Credo abbiano una componente di resine, un motivo ci sarà! Sono ancora sulla rampa, leggera discesa, prima ancora di arrivare al parcheggio. Proprio perché so che è scivolosa ci arrivo a bassa velocità. Vedo però che c'è anche una grossa pozza d'acqua, rallento ulteriormente sospettando che la cosa potesse peggiorare la scivolosità del fondo. Sinceramente non mi sfiora l'idea di adottare ulteriori misure preventive, in fondo la mia R1200RT LC sull'acqua e sotto la pioggia si è sempre comportata più che bene. E invece no, mi sarei dovuto fermare e farmela a piedi. Invece si, piano ma proseguo. Fondo scivoloso, acqua, forse olio o gasolio. Avete mai provato a salire su una lastra di ghiaccio? Uguale. Il volo è inevitabile, mi trovo sdraiato per terra. La mi piccola (si fa per dire) è li stesa che mi guarda. Io ho un forte dolore al fianco sx, mi stendo anche io. Fortuna che sono sopraggiunte delle persone che mi hanno soccorso, chiamata l'ambulanza e portato all'ospedale più vicino. Morale, due ore dopo ero in sala operatoria per l'asportazione della milza. E poiché la sfiga, come dicevo, ci vede benissimo, qualche altra complicazione postoperatoria (trombosi polmonare) mi hanno costretto a tre settimane e la previsione di sei mesi di cura anticoagulante (il che significa moto ferma in box per lo stesso periodo). Morale. O non comprate l'iPad, oppure fate attenzione alla pavimentazione dei centri commerciali. Che sfida ragazzi, immatricolata a gennaio ed ora parcheggiata lì per sei mesi. Credo che inizierò presto a scendere nel box e, come facevo da ragazzino, farò finta di guidarla e con la bocca farò brum rum. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: |
Inkia che sfiga....
In bocca al lupo per una rapida ripresa!!😊😊 |
Mi dispiace per l'accaduto!
P.S.: hai consultato qualcuno per vedere se il centro commerc. ha qualche colpa, che fa l'assicurazione, ecc.? |
Mi unisco agli in bocca al lupo, certo davvero una sfiga bestiale , quoto happyfox , verifica se ti puoi rivalere vs il centro commerciale per eventuali loro colpe sullo stato della rampa , tentar non nuoce.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
..si ,ma poi si e' capito che c'era per terra? acqua saponata? :confused:
|
Cavolo, che sfiga, hai detto bene.
A marzo si apre la nuova stagione, ora si va verso l'inverno ;) |
Mi spiace
La mia, ieri, non è stata quella che sembra una banale scivolata, ma un frontale, per fortuna a bassa velocità e sono in piedi e mi sento benissimo Antidolorifico e via.. ma è così strano che una semplice caduta, complice il liquido sparso sul pavimento, ti abbia fatto volare come fosse ghiaccio... Buona guarigione |
Conosco il centro commerciale in questione e la rampa l'ho percorsa più volte in moto.
Il pavimento, in fondo alla rampa, è trattato con cemento al quarzo e poi verniciato. Basta un po' d'acqua sporcata da un po' d'olio e l'aderenza è compromessa irrimediabilmente. Ci sono tutti i presupposti per chiedere un indennizzo al cento commerciale. Non è sufficiente per scaricare la responsabilità, la semplice affissione di cartelli che avvertono del pericolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ti auguro di rimetterti al piu presto.
|
Prima la salute,guarisci presto e bene!!
In bocca al lupo!! |
Quote:
Confermo quanto detto, anche in auto devi tenere bassa velocità altrimenti, quando giri vai dritto...... |
un grande in bocca al lupo, ammazza che sfida pero una semplice caduta immagino praticamente da fermo ha provocato tutto questo, hai ragione è proprio sfida.
Io in ogni caso sono passato al Samsung................. e nei centri commerciali la moto la lascio fuori dentro non ci entro quei pavimenti mi hanno sempre spaventato |
diamine che rogna......dai consolati che stari fermo i mesi freddi.....buona guarigione
|
scusa, stavo commentando con mia moglie, ma sei rimasto sotto la moto ?
|
Mi associo agli auguri di pronta guarigione :?: :toothy2:
|
in bocca al lupo,per consolarti si và verso l'inverno.
|
Buona guarigione!
Certo che ci sono delle zucche vuote in giro...ma come si fa? Cemento al quarzo sopraverniciato su una rampa... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
anche io ti faccio gli auguri di pronta guarigione mi spiace!!!!!!
|
Augurissimi di pronta guarigione
|
Maremma cane che sfortuna. La sfiga è sfiga.
Un sincero augurio di pronta guarigione! |
...nchia che sfiga...buona guarigione.
|
Mamma mia ....
|
Qui la sfiga ci ha proprio visto con undici decimi!... Mi spiace!
Tanti auguri di pronta e completa guarigione e... Fatti rimborsare e con un conto SALATISSIMO!!! |
La prossima volta un tablet android e buona guarigione.
|
Che disastro per una caduta da praticamente fermo...
rimettiti valà, è la cosa più importante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |