![]() |
Nuovo modello in arrivo...?
Ciao a tutti. La risposta del concessionario alla mia richiesta di preventivo è stata che al momento le vendite delle s1000rr sono "sospese" perché stanno per far uscire il modello nuovo. La cosa è probabile perché in effetti è scomparsa la moto anche dal configuratore BMW.
Mi è stato detto di aspettare l'EICMA e che dopo l'evento ci saranno più informazioni. Per caso qualcuno sa già quali saranno le novità? In teoria dovrebbero portare la moto a Euro 4 (hanno tempo fino a dicembre di quest'anno giusto?). Poi faranno qualche variante sul colore? Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti :) Ciao! Inviato da Samsung Note 8.0 |
In rete si sono viste le foto della S 1000 R (la naked) modificata per il 2017, con lo scarico diverso (orrendo), e le modifiche di telaio prese pari pari dalla RR 2015. Su quest'ultima si sa nulla, di certo quando hanno presentato i nuovi colori 2017 la S 1000 RR non c'era, quindi è sicuro che ci sarà qualcosa di nuovo. Che poi si tratti di modifiche marginali (Euro 4 di certo) o modello completamente nuovo sarà da vedere.
|
Senza dubbio con i mezzi potenti di comunicazione che ci sono al giorno d'oggi la BMW deve aver fatto un gran lavoro per non far trapelare notizie... attenderemo l'evento
Inviato da Samsung Note 8.0 |
Eh infatti. Di solito lasciano volutamente trapelare almeno indiscrezioni anche per spiazzare un pò la concorrenza. stavolta invece nulla di nulla.
|
Oggi sono passato dal conce di fiducia e mi ha detto che non sapeva molto sul my 2017.
Pare che ci saranno modifiche di tipo estetico/funzionale ma nulla di particolarmente sostanziale. C'è grande riserbo, chissà.... |
Domani presentano al salone di Intermot la nuova CBR e GSX-R.
Forse ci sarà anche la nuova S1000RR? |
Alle 10:30 di domani si terrà la conferenza stampa di BMW....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |