![]() |
Giacca SPIDI Voyager 3 H2Out 3XL nuova
Giacca SPIDI Voyager 3 nero/grigia taglia 3xl (veste come una 56) vendo come nuova, usata una sola volta ma causa dimagrimento mi è grande. La giacca è molto bella, tre strati con antiacqua. Zona Bergamo. Se interessati mando foto della giacca ma è come vederla in negozio.
http://images3.revzilla.com/product_...ket_detail.jpg |
Vedo di provarla nel pomeriggio da qualche parte e ti faccio sapere.
In realtà starei cercando una GTX 2 strati puramente invernale, per le altre stagioni sono a posto. Il timore è quello di assomigliare all'omino della Michelin con su tutti gli strati e anche quello di avere freddo d'inverno. Comunque verifico la vestibilità e ti dico, spero, entro stasera. Sei a Bergamo o in qualche valle ? Da Lodi quanto dovrei impiegare per arrivare ? Ciao Giuseppe |
Niente, provati due modelli: la 4Season H2Out e la Hard Track. Per entrambe la 3XL è grande. Ne hai provati altri modelli Spidi , veste più stretta per caso ?
Grazie |
No, della revit avevo una 2xl e mi stava comoda... sonò alto 187 e pesavo 107/108 kilozzi. Adesso ne peso 93 e mi sta larghina, potrei portarla tirando,il cinghiaggio ma dato che è nuova vedo se riesco a venderla ok altrimenti la userò io.
|
giacca ancora disponibile
|
Se qualcuno è ingrassato e vuole scambiare la propria giacca se in ottimo stato e di adeguato valore, valuto
|
abbasso a 200 euro più eventuali spese... o cambio con una giacca più piccola
|
Ciao, io al tuo contrario mi sono ingrassato, ho un completo Alpinestars Andes Drystar doppio strato tg, XL/52 vestibilità normale, se sei interessato al cambio fammi sapere.
|
Ancora disponibile?
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk |
si ancora disponibile
|
Ti ho mandato MP
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk |
Per favore, no perditempo. Il prezzo è scritto, il modello è chiaro, la misura è scritta, la giacca è nuova....le foto ci sono. Se siete interessati contattatemi altrimenti passate alla prossima.
|
Giacca ancora disponibile
|
valuto scambio con casco modulare in fibra xl in ottimo stato anche se devo conguagliare.
Abbasso a 180 euro più spedizione. |
chiedo gentilmente ai moderatori di aggiornare il nuovo prezzo. Grazie
|
Scuba hai mp
|
Venduta, si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |