![]() |
BMW k75
Vendo bmw k75, perfettamente conservata.
Attualmente ha 78.000 km. Quest'anno ho eseguito i seguenti lavori: - cambio cardano ( messo uno nuovo per scrupolo, ho anche il vecchio e verrà fornito con la moto) - sostituzione cavi acceleratore frizione -sostituzione tubi benzina, corpo pompa benzina e pompa benzina nuovi -revisione forcelle e sostituzione paraolio -sostituzione gommini parastrappi alternatore -cambio batteria -regolazione CO -tubi freni in treccia - gomme nuove ( maggio 2016, percorsi pochissimi km) - tagliando completo ( sostituzione olio motore, cambio e cardano, liquido raffreddamento, filtro olio e filtro aria) - revisione ( da rifare nel 2018) Accessori - Sella alta e bassa - cupolino e faro naked ( il cupolino quello quadrato originale necessiterebbe di una riverniciata, quello naked originale è perfetto ) - borse laterali - barre paramotore Inoltro possiedo i seguenti ricambi da vendere a parte: - albero cardanico con i suoi ingranaggi della coppia conica - conta km con led orologio rotto - manopola acceleratore con catenella - alternatore con gommini nuovi Vendo a malincuore, ma non svendo in quanto ci sono estremamente affezionato. Attualmente non è iscritta ASI o FMI, ma non ci sarebbero problemi con le pratiche. Per favore non criticate il prezzo. Per me si aggira su questa cifra a fronte dei lavori fatti. Per qde, prezzo leggermente trattabile. http://imgur.com/a/zJNxU |
up... se interessati valutiamo sul prezzo. disponibile a qualsiasi domanda
|
valuti permute ? con GS 1150 qui nel mercatino.
|
spettacolare per me col cupolino
complimenti |
Mi spiace non valuto permute. Col cupolino rosso e sella alta, è molto bella. Tuttavia per maneggevolezza e "nanezza" ho optato a quelle modifiche :)
per onestà, sospendo al momento la vendita in quanto prima voglio valutare con il mio meccanico e con voi del forum lo stato della mia frizione e del cambio che da una settima a questa parte mi da noia... non so se i moderatori cancelleranno questo post |
Dimmi tu cosa vuoi che faccia.
Posso lasciarlo così, oppure chiuderlo o poi riaprirlo se cambierai idea. |
credo sia meglio chiudere fintanto che non sono sicuro che la moto sia ok. Grazie!
|
Un applauso alla correttezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |