![]() |
Solo 78 punti?
|
sì, sempre una merda il costo comunque.
peccato perchè è sempre una bellissima strada, specie il finale prima della piana (di quello conosciuto come il costo, che in realtà continua per un bel po'). |
18 anni, quindi i punti vengono raddoppiati
|
Se si fermava subito beccava solo la multa e fine. Pensa se per caso con la patenete ci deve lavorare.
|
il Costo sul filo dei 180 con una 690sm mi piacerebbe vederli.
|
Ma se si "sfonda" un posto di blocco le forze dell'ordine sono autorizzate a far fuoco?
|
Io penso ai polizziotti che devono rischiare e perdere tempo a correre dietro a certa gente.In altri paesi lo andavano a prendere a casa e lo buttavano dentro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non fosse che, probabilmente, aveva il telefonino in tasca (e dunque era tracciabile), avrebbe potuto fare una bella denuncia per furto ed era a posto
|
poteva fermarsi, ormai l'avevano beccato, troppi film...
in ogni caso alcune contestazioni sono da verificare. Ame ad esempio dopo una lite con una pattuglia della municipale mi fecero il verbale per fuga da posto di blocco e relativo inseguimento. la verità è che li avevo dietro e mi hanno fermato al semaforo rosso, fortuna avevo due passeggeri in auto e mi hanno fatto da testimoni al ricorso. |
Quote:
|
...li vedi..li vedi....;)
|
Quote:
Cazzi suoi. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
ai miei tempi, il capo pattuglia, che ti veniva a pizzicare a casa (naturalmente paesino di poco più di 3000 anime e 4/5 moto) ti mollava solo un ceffone.
Il resto mio padre |
Quote:
la danno x 190 vel.max....credo che non bastino 200 mt per arrivarci... |
Quote:
|
li vedi su un rettilineo..e di contakm anche di piu'...ma su un rettifilo...
non su una strade apri/chiudi....... |
magari aveva fatto "solo" i centoquaranta, ma se c'è un rettilineo abbastanza lungo e la moto ci arrivasse, magari anche i centottanta dell'articolo:comunque sia, se c'è il limite a 90 i 140 km/h bastano e avanzano per farsi togliere la patente. sono curioso di sapere quale sarà la sanzione per l'impennata.
|
La peggiore strada che c'é in zona. Punto e basta.
PS ci abito proprio sotto. PS2 78 punti per qualcuno sono anche troppo pochi. |
mi devi però spiegare come ha fatto l'articolista a sapere che andava sul filo dei 180.
non penserai mica che la polizia gli abbia corso dietro sul filo dei 179 |
..e ancora credi a quello che scrivono i giornalisti???
ti farei vedere come traducono le mie dichiarazioni sui giornali locali ... |
L'articolista ha sparato numeri grossi per far vendere il giornale. Sicuramente sarà dall'altipian.
|
e a parte che di notte a 180 li solo un pazzo...
|
Chiamalo pure "coion" e tanto, ma tanto mona.
|
Forse i 180 sarebbe riuscito a farli tirando dritto ad un tornantone e arrivando giù in caduta libera...
Comunque ben gli sta, la prossima volta ci pensa bene prima di fare lo stesso... inviato dall'androide con Topapalp Pro |
Purtroppo la madre degli imbecilli é sempre incinta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |