![]() |
Ahimè rubata
Come da titolo oggi pomeriggio si sono portati via la mia motina.
Pieno giorno e pieno centro. Era assicurata ma come sempre ci si rimettono bei soldini. Si sa quando arrivano le euro 4? |
Mi spiace !
Che moto avevi☹️? |
Direi r1200r lc......
|
Sì
È specificato nella firma |
Bastardi maledetti.
|
Cavolo !
Mi spiace davvero !
So come ci si sente (purtroppo) ! B....rdi maledetti ! Possano crepare di stenti e sacrifici, con dolori tremendi e lunghissima agonia ! E che un grande ingorgo blocchi il loro funerale sotto un diluvio di cacca:.... :mumum: |
Spiacente,ma oltre all'assicurazione per il furto,non avevi messo nulla per contrastare il furto?
|
Ma porcaccia miseria.... Era chiusa solo con chiave o anche col lucchetto e dove di preciso te l'hanno presa? :-(
|
Vito , mi spiace tantissimo. Ieri che mi hai scritto non volevo crederci. Che mondo di m.rda !!
:cwm21: |
Era a piazza della Libertà, dalle 15,45 alle 17.45.
C'erano il bloccasterzo e l'antifurto BMW con sirena. Inoltre, nel bauletto c'erano i caschi mio e di mia moglie con l'interfono, giacca, pantaloni, stivali e guanti antipioggia. |
Peccato,non si sono neppure fatti il culo per portarsela via. Bastardi!
|
Quote:
Che rabbia... Solidarietà.... |
Io credo che l'abbiano caricata su un furgone.
In due o tre ci mettono 30 secondi |
Furgone bianco, aprono porta laterale, caricano la moto in 5 secondi alzandola, chiudono e vanno i figli di troia. Bisogna parcheggiare sul marciapiede dietro altre macchine
|
Bastardi!!!!
In pieno centro....abito li vicino....c'è sempre gente, molto spesso polizia. Roma ormai è terra di nessuno. Solidarietà |
Io consiglio sempre di incatenare la moto ad un punto fisso, del tipo palo illuminazione, cancellata etc. etc. almeno in questo modo fanno molta più fatica ......
|
si magari ad una sbarra del passaggio a livello... :-)
|
Condivido in pieno quanto detto da ACHS e Rudy1.
Al marciapiede ci ho pensato dopo, però, non sempre è facile parcheggiare senza creare fastidio al passaggio di carrozzine ecc. con una moto. Con un motorino è più semplice. Si è, poi, a rischio di multa. Anche la catena è una buona soluzione ma ne ho una che pesa molto ed è difficile portarla. Da sola supera il limite di carico previsto per il bauletto, inoltre, non sempre è facile trovare un palo a cui legare la moto sempre senza rompere le scatole agli altri. Comunque, alla faccia loro, mi sono comprato una KTM SD 1290 GT. :D:) La ritiro oggi. |
Complimenti per la nuov moto !
|
VITO complimenti per la moto nuova. Leggo solo ora che ti hanno rubato la BMW!!! Incredibile!!! Non credevo che la R fosse molto richiesta sul mercato nero, visto che ce ne sono pochissime a differenza delle GS! Ormai siamo alla frutta!!!
|
La rubano lo stesso perché ha il motore del gs, che è molto più diffusa, e smontandola i pezzi li rivendono tranquillamente con lauti guadagni. Bastardi!
|
Quote:
Alle ruote del treno che sta passando è ancor meglio !!!!!!!!!! :arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |