![]() |
Visto che non possiamo aprire 3d sul monty, propongo di postare qui le vostre....
........richieste.
Parto io. "Buoni propositi per il futuro". |
Non aprire topic a cazzo, tipo?
|
Aprire più discussioni accazzo...
|
Iniziamo già dicendoti che devi usare di più il c@zz0, insomma 😂😂😂
|
C'e` stato un quiproquo.
Cerchiamo anime pie che aprano il 3d da noi suggerito. |
Quanti figli hai iome ?
Vediamo chi lo usa di piu` . |
Siete la versione forumistica del Paradosso del gatto di Schrödinger.
Praticamente siete bannati/non bannati in maniera quantistica. Il Capo si diletta di queste cosette ultimamente... |A,G\rangle ={\frac {1}{{\sqrt {2}}}}\,\left(|{\textrm {atomo}}\;{\textrm {bannato,}}\;{\textrm {gentile utente rosa}}\;{\textrm {bannato}}\rangle +|{\textrm {atomo}}\;{\textrm {non}}\;{\textrm {bannato,}}\;{\textrm {gentile utente rosa}}\;{\textrm {attivo}}\rangle \right). Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Piú o meno.
Ma è solo un esperimento, continuate pure..fate come se non ci fossimo. Io vado a controllare il contatore Geiger.. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
anche il contatore gay ger .
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
angy, nessun figlio ma da quando sono fertile ci sono ottimi anticoncezionali 😆😆😆
|
Non te la prendere troppo comoda.
Il tempo passa. P.S. Anche Vendola e` fertile. |
Tranquillo, ci pensa già l'orologio biologico (what kind of sorcery is that?) della mia compagna a mettermi l'ansia 😀
|
Dimenticavo, buon per Vendola :P
|
Ma lui fa brodo per conigli.
Sent from my iPhone |
Quote:
Prendi una fetta biscottata con la marmellata spalmata da un lato: cadrà sempre dal lato della marmellata. Lega sulla schiena del gatto la fetta biscottata lasciando la marmellata all esterno. Apri la finestra dell ultimo piano e butta il gatto. Ecco il moto perpetuo! inviato dal mio c60 |
sei rimasto sul piano teorico o l'hai verificata sperimentalmente la tua teoria?
|
Sta ancora ruotando.
Dal 95. inviato dal mio c60 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |