![]() |
Vespa 300
Chi sa parli.
Anche chi non sa dica la sua x favore inviato dal mio c60 |
non ne so nulla. Ma tu meriti una moto amico mio...
|
Sai che non sono motociclista come voi.
Finisce che prima o poi vendo pure il supermotard e uso solo roba tranquilla. Mi lascia perplesso il motore da 120km/h della vespa... inviato dal mio c60 |
La vespa è solo con le marce.
Quoto prenditi una moto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
io cellò.
il Quasar è un ottimo motore, affidabile, indistruttibile. ho 52k km ma sono comuni scooter più kilometrati della mia senza alcuna rogna. difetti:frenata buona ma non adeguata alla velocità di 130km/h. shimming: la tua sarà affetta o no da shimming? chi lo sa. puoi provare a cambiare le gomme ma poi, chi lo sa. capienza sotto sella: ci sta un solo casco jet ma "con certezza" solo quelli Piaggio. tutti gli altri sono un pelo troppo grandi, devi provare se hai culo. abs: la mia no è così recente, nin so. |
'nzomma na mezza cagata...
|
Interessante.
Cambiare gomme...bah ultimamente cambio prima moto che gomme. Dimmi come ci si viaggia in autostrada... Esistono dei paramani? inviato dal mio c60 |
La pompa benzina che si brucia l'abbiamo detta?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Capito le allusioni.
inviato dal mio c60 |
Nella mia 100/7 non si è mai rotta la pompa della benzina e la moto è del 1978
|
Neanche nella guzzi california che è del 76
|
La vespa l ho avuta anche io.
Primavera 125 . 78 o 79 non ricordo. inviato dal mio c60 |
Quote:
le sospensioni originali erano morbide ed adatte ad un uso cittadino, le cambiai con delle Carbone per avere più stabilità in curva a manetta. regge l'autostrada a manetta, anche per mezza giornata senza problemi: la corsia dei camion ti va stretta. con un parabriiz la velocità guadagna un 6/7 km. il parabriiz E' il paramani. problema pompa benzina: risolto da richiamo e sostituzione già da anni. |
io ci ho rinunciato... mi hanno chiesto cento sacchi IN PIU' rispetto alla RCA del 1150 ... o son scemi o non ho capito qualcosa io.....
|
State davvero commentando seriamente un 3D "di qua"? Sono basito
|
Eh il "di qui" per noi è il "solo di qui". Quindi se hai qualcosa da dire sulla vespa bene. Altrimenti spara a caso :)
inviato dal mio c60 |
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Rambo e tuono blu assieme.
Bon siamo pronti per tornare dilla'... inviato dal mio c60 |
Non la comprerei solamente per non dar soldi a Colaninno ( vale anche per Aprilia e Guzzi )
|
Si ma ci sputo sopra prima. Mica mi frega quello ammme!
inviato dal mio c60 |
So di un'altra situazione in cui si sputa sopra prima. Però, ecco, meglio se sei quello che sputa, per dire
|
Rotfl.
inviato dal mio c60 |
motore affidabile, consumi normali, buona frenata per la catergoria e.........se uno ha un pò di manico è molto divertente sul misto togliendo il cavalletto centrale
|
Il mio misto è autostrada e tangenziale.
Abito in un posto senza curve... inviato dal mio c60 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |