![]() |
Vado a vederlo oggi...
Ciao ragazzi,venduto la settimana scorsa il k1200r del 2005,siccome,come dicono i miei amici,sono un masochista,oggi vado a vedere e spero comperare un k1200s del 2007. Ha 47k e sembra manutenzioni chilometriche(n0n temporali)regolari. 3 proprietari...volevo chiedervi un paio di consigli...premesso che conosco la moto,avendo avuto la r,mi sapete dire come capire se il Cardano ha giochi strani e stessa cosa per la sospensione anteriore e sterzo? Per il resto,abs,esa,cambio e frizione ho studiato,qui sul forum in questi anni di frontemarcio :-))). Grazie....
|
Per il cardano, metti la moto sul centrale (se ce l'ha), prendi la ruota con le mani in due punti opposti e prova a tirare con una mano e spingere con l'altra per capire se ci sono giochi strani...
Non scordarti i seghettamenti, che rischi di metterti in casa un problema... |
Grazie Enrico
|
Allora... dimmi un po' cosa hai comprato... ;)
|
Seguo anca mi, mi sono incuriosito :D
|
per i cinematismi della sospensione anteriore le verifiche (empiriche) da fare sono simili a quelle del cardano anche per più complesse visto che l'anteriore rimano a terra (se riuscissi a far sedere uno dietro con la moto sul centrale in maniera da sollevare l'avantreno sarebbe meglio)
prendi l'avantreno con una mano e cercando di muovere l'avantreno in senso longitudinale e trasversale con l'altra mano vai su ciascuno dei cinematismi a sentire se ci sono movimenti o rumori |
per differenze economiche non rilevanti prendi il 1300
|
Ciao ragazzi ho preso una k1200s nera,2007,45k,abs,esa,manopole,tagliandi regolari bmw,3 proprietari. 4500euro compreso il passaggio. La moto era perfetta,non un graffio...provata,mi sembra tutto ok...non tira da nessuna parte,non ha giochi strani da nessuna parte e non è soggetta ai famigerati seghettamenti. rumorosità meccanica nello standard del k....pensi di aver fatto un buon affare. Se la volete vedere è su moto.it...quella di Novara,nera
|
Non riesco a caricare il link sul cellu
|
Detto fatto...brao !
W.L.F. |
Hai preso un 1200 di quelli "evoluti"..ora non ti resta che passare in BMW e col telaio verificare vita, morte e miracoli dei richiami effettuati e magari un ceck centralina per gli errori.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Complimenti Lucio !! ;)
|
Bella putrella.
Brao. Se è a posto mi sembra un prezzo ragionevole. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Non c'era da pensarci molto....era bella a un prezzo onesto...
|
Ot. Lucio, ho scritto ieri al tizio...per ora nulla, forse sta facendo festa...:-)
W.L.F. |
Hai venduto un trave per prendere un trave scomodo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
@Paolo,non risponde immediatamente. Eventualmente riprova. Un' altro forumista a cui ho girato il contatto ha l'appuntamento per visionare la moto al primo di ottobre.
@nomex,de gustibus...pensa che col k faccio anche 900km al giorno,senza nessun problema...con la rt dopo una decina di ore la incendierei. A me la posizione di guida seduta spacca braccia e schiena,quella sdraiata no. |
Si caso mai riscrivo.
Allora hai un'altra moto da vendere...:-) W.L.F. |
:lol:...lasciamela usare prima dai....:eek::eek:
|
Quote:
Ti sembra di sicuro incomprensibile, ma a noi questi travi piacciono. |
Enrico lascia perdere...è solo invidia...hihihi
|
Belin nervosino Enrico..... eheheheheh!....non toccategli il cancello...rotfl...
|
:lol:...grande Pippo...:mad:
|
Ciao Lucio bell'acquisto....
|
ciao Lucio, sei k dipendente eh? postaci qualche foto poi no?
un abbraccio a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |