![]() |
x alexgrey, enroxtter, hightlight
Oggi, dopo una giornata di shopping premaman con mia moglie, ho avuto l'ok per il tortellini e tornanti !
Per cui ci sarò anche io solo la domenica! Si potrebbe andare assieme io, te, hightlight, e enroxtter... Che ne dici? |
Quote:
ad enrox gli avevo scritto sempre nello stesso 3D, ma forse non ha visto il msg (oppure gli sto sulle balle :lol: ), se viene poi anche nico highlight meglio ancora... così almeno è sicuro di non perdersi ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
congratulazioni... a quando il lieto evento ??? |
Grandioso...in settimana ci sentiamo e ci si mette d'accordo...
Se dobbiamo essere alle 10 a modena, e da padova a modena sono 150km, a che ora deve partire enroxtter? AUGURI al friulano...gli faremo trovare un cappuccio e un corneto!!!! |
A febbraio nasce la PRINCIPESSA
|
Quote:
al "furlan" il cappuccio lo potremmo far trovare all'autogrill AGIP che si trova pochi km dopo il casello di pd sud in direzione bologna... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Approposito...come ca@@o si mettono le faccine, gli applausi, etc etc? |
Quote:
L'autogrill è il primo che si trova venendo dalla MI-VE in direzione BO, non si può sbagliare (almeno credo...) :lol: PS: per le faccine ecc. hai due modi: o usi la simbologia std (es per l'occhiolino strizzato digiti punto e virgola e parentesi ")" ) oppure attivi l'estensione nel tuo pannello di controllo (ma non mi ricordo più come si fa, ev. posta un msg apposito) ;) |
Quote:
non avevo visto... certo, ci si organizza... e si va tutti assieme... :D |
ok :D
ricordati di mettere la sveglia, però ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |