![]() |
Sputeristi.........imbruttiti
|
In effetti.. poi ci sarebbero i motociclisti, quelli con tris di valige, quelli Ready To Race, i Rally raid, i vintage, insomma la mattina a Milano è un bel vedere.
|
Quote:
|
Ma dove sono spariti i motociclisti????
Non ne vedo nemmeno uno.... Con il maltempo e i primi freddi puff!! |
Dai che oggi ne ho visto uno con una ninja 750 arancione con jeans attillato, allstars e risvoltini. Ribrezzo. Non saprei in che categoria metterlo però. Per la ninja arancione e i jeans lo avrei messo tra gli zorri, con le allstars tra i vintage, ma con i risolviltini.. cavolo mi ha fatto andare in confusione, mica si possono mischiare le carte in questo modo!
|
Io guido gomiti e zampe larghe, sono uno zarro?
Più che altro è l'unico modo per evitare il mal di schiena.. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Il meglio in città lo davo con il DRZ pesantemente infangato...
era come un lasciapassare alla pirlata. L'ingresso nella preferenziale di viale Jenner sempre uno spettacolo :-D |
Qui si sta facendo outing :D
|
Per me peggio del Enduronista Trivaligiato che crede di essere un vespino e blocca la fila tra le macchine non c'è....è lo scooterista 2.0
|
Quoto il Franz. ...in città non c'è di meglio che un enduro stradale leggera....con ruota da 21 sali le aiuole e i marciapiedi senza batter ciglio....
|
Non hanno menzionato (meglio minzionato) i cinghios con tmacs... i nuovi warriors
con gli scariconi resing urlanti!!! fiulet |
Quote:
|
Quote:
|
Sputeristi.........imbruttiti
Quote:
Kawa zx10r 3 del mattino Cambio elettronico Anticipo Akra Ingresso al Ponte della Ghisolfa con ginocchio a terra Apro, e al secondo ponte monoruota, tipo dosso sul rettifilo del Montmeló. Col comando dei vigili che mi rileva telemetria come fossimo a Cape Canaveral 😁🐓 A quarto, ragazzini per via sesto Marelli con le bandiere dell'Italia in due o tre a bordo dei booster, nel festeggiare l'impresa! "Maseiserio?!?" (Cit.) Ciao bella |
non sono state citate le scolarette neopatentate 14 /15 anni con 50ino piaggio ... zainetto con peluccino attaccato ... cascetto a scodella con fantasie più o meno cuoricinate ... velocità massima nelle discese di genova alle ore 7.45 15 km/ora se non piove , la metà in caso di asfalto anche solo umido ... occupazione totale della corsia e talvolta le trovi affiancate all'amichetta di turno in amabile conversazione
io me le becco sempre .. |
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO TUCANO URBANO minchia ormai è tutto una marchetta. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 |
sì appunto, è tutto una marchetta.
articoli fatti tanto per fare marchette e attirare click. |
Beh dai solo io e te scriviamo gratis oramai
io non scrivo gratis :confused:
|
Beh dai solo io scrivo gratis oramai
nel senso che la connessione adsl la pago
|
Detta cosi ok.
Nessuno scrive gratis oramai. Inviato dal mio LG-H815 |
era per allungare il brodo e credo di aver colto nel segno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |