![]() |
moto di serie...la cosa piu'
nelle moto di serie (stock) in generale, qual è la cosa che non vipiace di piu'.
capisco i costi di produzione...ma la cosa che visualizzate subito, e che ritrovate in tante moto.... io ...i cerchi a tre razze...sono di un misero. sono montati su tante moto... http://3.bp.blogspot.com/-I1tDGsWAqh...SX750-2001.jpg |
la sella, va rifatta.
|
Le plastiche color plastica.
|
I porta targa assurdamente brutti...vedi vstrom650,per dirne uno.
|
ERANO montati su tante moto, vorrai dire.
|
i comandi a manubrio e a pedale.... ce ne sono di veramente imbarazzanti......
|
Scarico e portatarga...
|
I cavi a vista
Le pedane del passeggero povere e saldate I comandi freno e cambio stampati e non pieghevoli I silenziatori orribili Il trattamento di molti collettori di scarico. |
Condivido la lista di Bobo e aggiungo:
La frizione a filo Il manubrio di sezione piccola, sulle naked La troppa plastica in alcuni cruscotti (vedi v strom 1000 ultima versione) Il forcellone bibraccio composto da una trave rettangolare |
Da decenni nessuna delle mie Moto possiede queste caratteristiche
Ma dove avete buttato I vs. soldi? |
...i cerchi a razze non colorati ma lasciati nudi.
|
...concordo sui tre razze ed aggiungo il 16" anteriore.
|
Le freccione arancioni
|
Il manubrio a tubo, non so come si chiama in gergo tecnico, tipo quello del GS per capirci....
|
Quito Superteso, la stragrande maggioranza delle selle, soprattutto quelle dell'ultimo decennio, sono dure e/o scomode.
|
I motociclisti insaccati sulla sella.
|
Esteticamente:
Cerchi Scarico Plastiche Frecce Comandi manubrio Sella Funzionalmente: Sospensioni Sella Parabrezza |
A me non piace l' elettronica di ultima generazione (acceleratore, mappe, can-can, navigatori, ecc. e tutto quel boia di giuda) e gli accessori inutili, quelli che servono a dire che ci sono, che sono utilissimi, che ci incazzeremo se qualcuno dice che non servono a niente ma che poi in realtà non useremo mai!
Mi piace fare e disfare da solo! 1100 GS forever |
Le pinze flottanti non le sopporto, le trovo orrendamente economiche. La pinza deve essere fissa a pistoncini contrapposti e deve flottare il disco.
|
a me non piace che su molte moto destinate a uso anche turistico non ci siano attacchi integrati per le borse e si debbano mettere strutture tubolari orribili.
Inoltre a parte le supersportive vorrei il cavalletto centrale di serie su tutte. E presa di corrente a dimensione standard di serie sul cruscotto e non in posizioni assurde quando c'e'. |
io farei una norma che sopra il 180kg retromarcia obbligatoria,
cosa facilmente risolvibile col motorino d'avviamento e ne farei un'altra, niente omologazione per inclinazioni statiche inferiori a 40 gradi.... |
quoto cerchi a tre razze. Sulle hd il motore grigio.
|
il contagiri digitale:tongue6:
|
Odio i serbatoi di plastica.
|
Quote:
non tutti hanno 20 anni quelli che vanno in moto, anzi, il contrario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |