![]() |
Attenzione attenzione.
Ciao Ragazzi
Grazie per l' attenzione che mi dedicate. Nei giorni scorsi mi è venuta un' idea, (non mettetevi a ridere qualche volta succede) pensavo che tra 30 -50 anni la Ritadiroberbero potrebbe dimenticarsi di qualcuno di noi, ( quelli del forum per intenderci ) per fare in maniera che questo non accada ho fatto una prova nel raccogliere tutti i nostri nike e metterli insieme in un breve e semplice montaggio, magari con qualche musica ecc ecc, cosi che ci possa ricordare.. I nomi li ho presi da qualche forum dedicato a Roberbero.. Non so se la cosa possa essere gradita, se possa essere un bel ricordo, magari mi date la vostra opinione, oppure se i nostri moderatori riscontrano qualche problema mi attengo alle loro disposizioni, naturalmente. A questo punto intervenite voi, in mio aiuto. Vista l' età, i problemi agli occhi e non mi dilungo su tutte le mancanze che mi ritrovo, se mi potete dare una mano a controllare se vi ho inserito nel filmato. Ho raccolto i vari nomi in ordine alfabetico e alla fine ho messo lettere strane (W-J ecc) e numeri per semplificare la ricerca. Se non ci siete, e o avete piacere che vi metta, in questa pagina scrivetemi ---manco io --- subito al' inizio in evidenza. Vediamo cosa riusciremo a fare, resto in attesa.. Grazie Buona strada a tutti.. Il video verrà pubblicato indirizzo:https://youtu.be/Loaxe6fYvH4 |
Per me è una cosa apprezzabile..... :)
fallomobil |
Io sono arrivato "tardi", non lo conoscevo e non ho partecipato, ma mi pare comunque una bella cosa
|
molto bellino. :arrow:
Ottima idea. :D ps.: presente. :cool: |
Lode alla pazienza, presente a 8,25.
|
Pensiero carino.
Aggiungerei un sottofondo musicale. |
Davvero tanta pazienza.
Complimenti. |
Quoto la pazienza.
|
Purtroppo non ho mai avuto il privilegio di incontrarlo nel forum ne tantomeno dal vivo, ma mi pare un' iniziativa estremamente lodevole!
|
Presente ! Che lavoro.....
Un bel pensiero . Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Bello, grazie!!!
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Tanta tanta pazienza quoto elikantropo e la troupe qui sopra!!
|
Complimenti
|
Madò che lavorone.... presente a 2.08, concordo con chi dice di aggiungere un sonoro.... pink floyd?
|
Ci sono . Bravissimo!
|
Ci sono... Bravo
Inviato? Forse si |
Bravo, bella iniziativa! Grazie...
Mauri - R1200RT |
La pazienza con gli anni forse è aumentata, o forse no per certe cose pensandoci bene, diciamo che non mi manca, per chi consigliava la musica pensavo a qualche brano di Bruce Springsteen, un artista che piaceva a Roberbero.
Grazie per il supporto e i consigli. Ma voi vedere che vi ho messo tutti.. Incredibile.. Ma non ci credo.. |
bravo... complimenti! T
|
Ci sono... :))) +10 complimenti
|
Trovatomi a 8:35 bel lavoro :-)
|
...iiiga!!!
che certosino! Sono sicuro che la signora apprezzerà, oltre al pensiero, anche il lavoro che è stato necessario alla realizzazione. Comunque, io incluso, grazie. |
Bello bello. .......
|
Bravo Mevarda, ottimo lavoro. Io ci sono e grazie.
|
Che pazienza!! ....io c'è...grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |