![]() |
Strana accensione delle luci
Ieri ho parcheggiato la moto in garage alle 17 circa, inserito l'allarme e via.
Stamattina alle 10.20 la telecamera di sorveglianza mi ha inviato questa immagine nella quale si vede l'accensione delle luci..... ho pensato al risparmio energetico dell'antifurto... ma è strano che non usi gli indicatori di direzione..... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a8baba03e.jpeg |
Sotto il telo c'è il ladro con la torcia accesa.
La tua moto è già nel furgone. |
sono il fantasma formaggino
saluti |
Quote:
|
senti visto che ti stiamo tutti dando risposte che non ti aiutano a risolvere l'enigma, ti volevo chiedere: ma la telecamera ti si attiva con una luce? ma è a movimento o ad infrarossi?
|
è la Nest cam, purtroppo in Italia non c'e' il servizio di cloud del video.
ha la funzione infrarossi automatica, e si manda l'alert sia in caso di movimento (quindi se cambia il contenuto della ripresa, in questo caso l'accensione delle luci) sia in caso di suono. configurabili e disattivaibli, incluso il servizio di geolocalizzazione del/i cellulare/i per disattivare la cam quando si è in casa, anche questo configurabile. l'ho installata dopo che mi hanno forzato il garage, almeno non vado di sotto in mutande a prendermi delle sprangate...... se dovessi vedere qualcuno chiamo la polizia.... che ci vuoi fare... |
L'antifurto lo inserisci con un telecomando? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che qualcuno nelle vicinanze abbia azionato un altro telecomando con frequenza uguale alla tua, o che l'ha disturbata.
Ma quando pispoli con l'antifurto si accendono solo le frecce o anche i fari (dall'immagine mi pare sia acceso anche dietro)? |
Cmq l'immagine di suo ha un non so che' di inquietante poi fatta all'infrarossi ...... :lol::lol::lol:
|
successo anche a me, è il teleruttore che da i ciocchi... smonta blocchetto chiavi, inonda di sbolccante e rinnova contatti
|
stava facendo l'aggiornamento;)
|
Christine la moto infernale.
|
Ecco perchè in Bmw vendono cosi tanti manutentori per batterie...:cool:
|
È un peccato che Nest non sia completamente disponibile in Italia, funziona così bene
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
non capisco cosa sia quella luce bianca che illumina la basculante ...
|
il riflesso del fanalino posteriore credo, gli IR enfatizzano molto la luce.
|
Se hai paura delle sprangate tieni sempre pronto un fucile carico a pallettoni... Funziona!!
|
Anche in galera danno le sprangate.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche a te partivano le luci? Nel mio caso deve essere stato poco più che un lampeggio, perchè quando ho controllato la cam era tutto spento Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Che poi sembra solo la lampada anteriore sinistra e la posizione posteriore con luce targa.... boh.... se vado dal cellulare cone con la foto mi fanculizza....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le centraline BMW sono fatte con molta fantasia. :lol:
Se è come penso ci sono due centraline, una fa andare un po' di "roba" a sinistra e l'altra il restante a destra ... :) |
a distanza di 48 ore esatte, lo ha rifatto......
|
Conosco un esorcista....se ti va dimmelo!
|
boh...... anche alle 15.30 di oggi.... di nuovo.....
possibile sia un calo di tensione del manutentore? domani provo a staccarlo, vedimao che succede..... |
basta spegnere la telecamera e non lo fa più :confused:
|
O Chiamare Don Zauker (vedi Il Vernacoliere)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |