![]() |
Pronostico MotoGP
Allora prima dell' inizio cerchiamo di ordinare un ordine di arrivo
Comincio io Oggi vince max non ho dubbi e Gibe fara' una grande gara Biaggi Gibernau Rossi Melandri edwards dite la vostra |
Rossi
Melandri Biaggi Gibo .....ma io sono di parte... :confused: |
Spero tanto vinca Melandri, se lo merita ;)
|
Biaggi
Melandri Rossi Gibe |
Rossi
Gibernau Melandri |
Melandri
Rossi Hayden Mentonau appena trova un campo che gli piace.......saluta tutti !! |
Biaggi vince se e solo se Hyden, Gibernau, Melandri, Rossi, Checa, Edwards, Nakano si ritirano... e gli altri hanno problemi di chattering, di freni, di gomme, di squadra, di diarrea... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io dico:
Rossi Melandri Gibe . . . . . Biaggggi |
Rossi
Gibernau Hayden Melandri (anche se mi piacerebbe vederlo sul podio) Biaggi......esimo! |
rossi
Hayden gibernau melandri pero' melandri sul podio magari secondo non ci starebbe male Biaggi scivola ai box... |
Melandri
Rossi Gibernau Hayden Biaggi....chi ? |
Rossi
Gibernau Melandri Hayden Biaggi settimo |
Biaggi si sdraia al 5° giro
Gibe si sdraia all'8° Melandri si incolla al posteriore di Rossi fino al terzultimo giro, poi molla un attimo e Checa e Hyden lo passano all'ultimo giro. :D :D :D :D :D :hippy2: |
GIBE
MELANDRI HAYDEN ROSSI ma spero non sia così...tifo Rossi a vita! :!: |
melandri
rossi gibernau hayden |
Il giberna e` veramente un minchia! :pottytra:
|
Quote:
SUPERMARIO vince :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D b ma se la honda non boicottava , vinceva MaCSSSSSSSS |
sono felice di aver cannato!
Grande Macho, una vittoria meritata alla grande! |
Alla Grandissima !!!!!!!!
Ca@@o, le ho indovinate tutte !!!!!! Ciolankasbilenca, ma il resto.....:):):) |
Quote:
mi daresti qualche numero da giocare al lotto ??? :lol: :lol: :lol: :lol: supermario = maestro Donaiscimiento!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Grande SuperMario :D Sono contento per Melandri, gran manico :) |
sono veramente contento che abbia vinto Melandri
|
Quote:
|
Quote:
e chi sei supermariomandrakegoldrakemagozurlìvannamarchimag ootelma ..... messi insieme :lol: :lol: :lol: ora una cosina semplice semplice mi daii nemerini da giocare martedi ? dai un piccolo sforzo e il gioco è fatto :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |