![]() |
PARTENZA VENERDI ROMANI [mukken]
Ciao.
i romani o i limitrofi.....che partono il venerdi...."lo fanno" alla spicciolata? ;) o riusciamo a partire insieme.... |
Se c'è gruppo io posso aggregarmi a ora di pranzo in Versilia/Massa Carrara (saró già da quelle parti)
Sent from outer space |
Ragazzi, sbarchiamo tarda mattinata a Civitavecchia, magari vi intercettiamo mentre banchettate :lol:
|
Io ci sono, chi altro?
Achille a che ora è previsto lo sbarco? |
Mario andate tranquilli che noi si fa tardi, lo sbarco a Civitavecchia è previsto per le ore 12.00.
|
Ci sono anch'io e Peppo.
Ci possiamo incontrare per decidere ora, luogo, percorso, soste etc. etc. |
vi seguo.... anzi no :lol:
|
"Se ce la faccio vengo"
|
io sarò già in giro dalla settimana prima. ci si vede laggiù
|
Per ora dovremmo essere:
- Tmarko + 1 - Illuminista (dalla Versilia) - Old Rabbit - Peppo RT - er-minio (se cela faccio vengo) - Ciccu (cioè io) Che strada facciamo? L'Aurelia? Quando e come decidiamo? |
togli Er-Minio... lui arriva da Nord
|
Lista aggiornata
- Tmarko + 1 - Illuminista (dalla Versilia) - Old Rabbit - Peppo RT - Ciccu (cioè io) |
Non vi siete ancora organizzati ? Da questo capisco che non avete tanta voglia...
Quindi ore 12 fuori dal porto di Civitavecchia 😂 |
Achí! I romani sono così. .......
|
Attenzione!
Annunciazione! Appuntamento per i romani ore 8,30 benzinaio agip via aurelia (quello enorme accanto a Panorama), pranzo vista mare in Versilia con Illuminista, arrivo in zona Mukken nel pomeriggio! from aifon by Tapatalk |
Peppo appena lo decidete fatemi sapere dove sarà il pranzo, magari riesco ad intercettarvi per la ripartenza e nel pomeriggio facciamo strada tutti insieme
|
Dovrebbe essere a Marina di Pietrasanta, vicino Forte dei Marmi, segnati il mio cell cosi ci sentiamo 339 6696026! :)
|
Bell'appuntamento !!!!!
Cinque minuti da casa !!!! |
Quote:
Ho telefonato purtroppo chiude la stagione con questo fine settimana. Ha consigliato per un buon piatto di arselle e prezzi modici il ristorante pizzeria Lungomare Europa,106, 55041 Lido di Camaiore LU oppure si potrebbe cercare qualcosa di lardoso :lol: a Colonnata oppure solo una focaccia e via! Quindi prima decidere cosa poi vediamo dove. Il problema con li amici siculi è che con attracco a Civitavecchia alle 12 si è fuori dal porto 30-45 minuti dopo, poi da lì ci vogliono almeno tre ore... purtroppo vedo molto difficile una aggancio per pranzo :( |
Io ci vengo a piedi!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Bravo Saltino! :)
p.s. se cambi idea e decidi di venire con noi avvisaci!:D |
Confermato:
ore 8,30 benzinaio Agip via Aurelia (quello enorme accanto a Panorama) si sale per l'Aurelia e poi si vede ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |