![]() |
Protezione faro
Cercando una pellicola trasparente per la protezione del faro, già positivamente sperimentata sulla mia precedente RT, mi sono imbattuto su questo http://wunderlich.sportouring.net/cbbmwr1200rtlc_HG1234
Qualcuno lo ha sperimentato o valutato? Intanto la ricerca della pellicola protettiva pre ritagliata per ora ha esito negativo. Suggerimenti? Saluti |
Esistono le pellicole che si usano per wrappare ma non so se con il calore del faro vanno bene. Forse c'è qualcosa sul sito della 3m.
Sulla moto precedente cosa avevi usato? |
Avevo usato la classica pellicola che si usa anche per la protezione delle parti verniciate, comprata da Marmorata a Roma. Nessun problema con il calore generato dalle lampadine
|
Trovata la protezione!, wunderlich venture shield , versione set completo
Esatto sono 3m e vengono anche venduta in rotolo, ma son più comode quelle ritagliate e pronte da applicare |
Quanto costa?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Ma spiegatemi una cosa ‼ a cosa serve sta protezione ❓ che fate, fuoristrada ❓
|
Quote:
gia'......... a che cxxxo serve..... ?!?!?!!????!!:confused: |
Ahaha ....quante se ne sentono.....pensavo ad una pellicola per le ruote per non farle consumare ..
Ahahah |
A me capita ogni tanto di prendere qualche sassetto (più o meno grosso) sollevato dal veicolo che precede. In qualche caso ho anche notato delle scheggiature sulla plastica del faro.
Non mi sembra una roba così campata per aria, anche senza fare fuoristrada, anche se con Mukkona II ho fatto l'Eroica... |
Francamente a me sta cosa me pare na..........st.......ata !!!!!
Con tutto il rispetto, sia chiaro. |
Vi farei vedere la carenatura blu della mia prima RT, piena di piccoli buchi per sassi sparati dai veicoli davanti. La pellicola è invisibile, protegge e non costa troppo.
;) |
Marcovola, se sei di Vt, frequento da sempre le stesse strade che frequenti tu ma tutta questa gragnuola di sassi non la ho mai presa.
|
Bé nemmeno io abitando a Belluno ‼ quassù la cosa peggiore è il sale in autunno inoltrato e primavera perché quello si te la distrugge la moto...
|
Purtroppo viaggiando in tutta Europa, ho avuto più di un parabrezza scheggiato da sassi sparati, dopo aver letto le prove di queste pellicole effettuate dalla rivista 4ruote mi son deciso di proteggere le mie due ruote. dite che faccio male? Meglio una bella riverniciata?
|
Io sto a Tarquinia e vi assicuro che le strade della Tuscia sono uno strazio anche se alcune, per fortuna, sono state riasfaltate recentemente. Comunque, in generale, non mancano le buche e quando piove le strade laterali non asfaltate portano ghiaia sulla strada principale che viene rimossa solo dal passaggio dei veicoli (nel senso che non esiste che passi qualche mezzo specifico per pulire le strade).
Questa estate ho percorso la Wild Atlantic Way in Irlanda e di ghiaietta lì ne ho trovata in abbondanza! |
No No non fai male di sicuro !!! Come strade lasciamo perdere và !!!
|
Saràpire vero ma in 30 anni di moto anche a spasso per l'Europa, mai capitato di essere preso a sassate, poi se vogliamo teorizzare, riconosco che male non fa e può capitare ma sta cosa me pare na........str atta !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©