![]() |
Buonasera a tutti! Sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto!
Sono una new entry in questo forum e pertanto, salve a tutti, è un piacere essere qui.
Dopo qualche anno con la mia compagna di viaggio Vespa, ho deciso di acquistare la mia "prima vera moto". È un sogno che ho sempre avuto fin da bambina e che vorrei concretizzare quest'anno. Il problema è sulla scelta del modello: partendo dal presupposto che fosse per me acquisterei la Speed Triple, purtroppo sono piccina e minuta e quindi, dovendo restare con i piedi per terra (nel senso letterale del termine), mi sono orientata verso la 883. Ultimamente però ho provato la V7 e me ne sono innamorata (sarò di parte, vista la mia vicinanza, ma ho sempre adorato le Motoguzzi!) e quindi ora c'è un pò di confusione in testa. Non ho grossi problemi nel gestire la moto in strada anche se ho qualche difficoltà nelle manovre a moto spenta (ma forse è solo questione di “abituarsi”). Quindi, la parola a voi: considerato ciò che vi ho detto, avete consigli da darmi in merito ai modelli citati o suggerirmene altri da prendere in considerazione? Ovviamente, essendo la mia prima vera moto, come detto sopra, penso l’acquisterò usata. Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto. Buona serata! |
Benvenuta!
tra Guzzi e Harley ti consiglio Guzzi, ma io sono di parte ;) |
Grazie!
Sono di parte pure io (anche se per motivi diversi!) :) |
quindi hai praticamente già deciso...
sei in zona, fai un giro da Agostini a Mandello. puoi vedere anche se trovi qualche buon usato su AG; però vedo che al momento non c'è niente. se non sei iscritta puoi solo leggere ma non postare (è l'occasione buona per iscriversi... ;) ) NOTA BENE: se prendi una serie piccola, metti in preventivo di cambiare subito gli ammortizzatori posteriori; quelli di serie sono proprio scarsi. |
Grazie, gentilissima davvero!
Mah, sono ancora un pò titubante... Comunque nel weekend penso farò un salto al raduno...chissà mai mi venga l'illuminazione! :) |
ciao e benvenuta !
la NINE T l'hai presa in considerazione ? |
Ciao e benvenuta :D
|
Cioè fatemicapire..
Si affaccia Barbie con sto popó di avatar ... e Isa le dice mabbenvenuta!...ora peró vai a iscriverti ad AnimaGuzzista..sudabrava... Rotfl! Donne... Ziokane che serpi.. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
uhm....
Cheppoi ineffetti mi viene anche in mente questo... Ma non so come mai.. http://theimpersonals.com/wp-content...s1-700x350.jpg Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
si ma ho dei dubbi......e da ieri che seguo e solo 4 utenti ad omaggiare cotanto avatar.....dovrò rivedere il mio pensiero sugli iscritti di questo forum? (in positivo tra l'altro)......mah, e in ogni caso benvenuta......ho il dubbio se proporti o meno un buon antizanzare vedendo quello che ti hanno fatto nel tuo avatar :)
ah intanto mi faccio un giro nel tuo profilo così tanto per verificare un paio di cosette.... |
solo 27 visite.......mah (cit).
|
Quote:
makkepirla!!! :lol: |
ciao BB, e BENVENUTA :D:D
venendo dalla vespa e data la tua statura, direi che hai scelto due modelli validi. Forse la 883 è l'unica Harley che è anche affidabile. Scegli quella che più ti piace e vedrai che te la godrai. Se acquisti nell'usato, forse hai più scelta con la 883 |
Hehehe.
Ovvio. Celló in firma. ... E non ho fatto menzione del subdolo consiglio di cambiare gli ammo posteriori... Che in donnese suona " ...'a chiatta! Ma 'ndo vai, aoh! " Scusate la traduzione etnica ma in romanesco rende meglio... .... Ops! Ne ho fatto menzione adesso.. ... Vabbè. Lo vuoi un nuovo avatar? https://upload.wikimedia.org/wikiped...ndiancobra.jpg Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Comunque sappiate che si è scatenata l'intelligens..
Abbèbbè. .... La cagnolina come sta? Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Quote:
e non mi è successo niente! :lol::lol::lol: |
benissimo, è tornata dalla mamma.
per gli ammortizzatori, IO, che sono chiatta, li ho dovuti cambiare prendendo molle adeguate A ME, ma comunque sono scarsi anche per i pesi piuma. PRRRRRRR :lol: |
Moto facili e con sella abbastanza bassa ci sono anche Ducati Monster e, con gusto un pò retrò, Triumph Bonneville.
La prima più sportiva, la seconda più tranquilla. |
Ciao e benvenuta, non mi addentro nei consigli, per adesso non ho esperienza, sono giovane!
|
Seh.
E illibato. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Tira più un pelo di F... Di un carro di buoi. :lol:
|
Fake.
Certo 😆 |
Quote:
|
Fakeissimo
|
Gironzolando un pò nell'internet, in questo forum ho trovato info simili a quelle che stavo cercando e pertanto ho pensato fosse utile iscrivermi. Ma sinceramente, non pensavo che il nick scelto o la mia foto potessero "penalizzare" la mia richiesta. Accetto le battute e tutto il resto ma, sinceramente, speravo in qualche risposta un poco più "seria", che invece ho ricevuto solo da Isabella (che ringrazio nuovamente) e da pochi altri.
Pertanto, ringrazio tutti i Lor Signori che mi hanno dato del fake! Tanta stima, complimenti! Buon pomeriggio a tutti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |