![]() |
Repetita iuvant
sicuramente da qualche parte è già affrontato il discorso...
per favore , x un giretto sulle alpi francesi (dove non metto ruota da una vita): abbigliamento fluo - SI kit alcool test - ? altro? Grazie Fiulet |
Kit alcool si e, prudenzialmente, anche kit pronto soccorso. Non son sicurissimo se in franza sia obbligatorio ma per lo spazio che occupa io me lo porto sempre dietro,
|
urka, ma il kit alcol test è solo per la Francia?
http://it.france.fr/it/sulla-francia...atorio-francia |
Così sembra. Ma io ce l'ho sempre sia nel criscotto dell'auto e sia nel valigione della moto ovunque vada.
|
Se ne è parlato tante volte: alcool test obbligatorio ma NON C'È MULTA. Quindi è come se non lo fosse.
Giubbotto fluo NON è obbligatorio indossarlo, basta averlo dietro. Io viaggio al 95% in Francia in tutti i giri che faccio e non ho assolutamente nulla di tutto ciò. Fermato raramente, non mi hanno mai chiesto nulla. Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Aggiungo
belle strade tenute bene, automobilisti che rispettano I motociclisti, la benzina costa meno io di solito faccio sosta al supermercato per Panini, frutta e acqua Ciao R |
Quote:
Hai dimenticato le cose più importanti: i deliziosi formaggi francesi e magari anche una scatoletta di foie gras! :-p:-p |
se vogliamo essere pedanti sono obbligatorie le 4 strisce rifrangenti sul caso: una davanti, una dietro e due sui lati.
Non ho mai sentito di italiani multati perchè ne fossero sprovvisti. |
Quote:
Sono impazzito per staccarli tutti, con phon e solventi di vario tipo: figuriamoci se mi viene voglia di attaccarli ora. :lol::lol::lol::lol::lol: In ogni caso, fermato diverse volte e mai multato per gli adesivi mancanti (ma per altre motivazioni si...). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |